PW735114

[L40 Ultra AE] Problemi con la modalità Clean Genius

Buonasera a tutti,
vi voglio presentare il problema che sto riscontrando con il mio robot in modo da ricevere consigli su come risolverlo.
In modalità Clean Genius il mio dreame L40 Ultra Ae una volta finita l'acqua all'interno del suo serbatoio interno continua a lavare con moci asciutti e non rientra alla base per ricaricare acqua.
Sempre con questa modalità mi sono anche accorto che tralascia molte macchie e finisce il lavoro ma il pavimento non è completamente pulito.
Grazie in anticipo a chi mi riuscirà a dare informazioni al riguardo.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, su Impostazioni, Impostazioni della base,  Lavaggio automatico ripetuto e seleziona  Funziona in entrambi le modalità Cleangenius. In questo modo il robottino rileva se i moci sono molto sporchi e in tal caso provvede a lavarli.

Ultima modifica di Qwerty il 9-9-2026 18:34
Salve,

Nella modalità CleanGenius, la frequenza di ritorno alla base per il lavaggio dei mop non è fissa. Per questo motivo, in alcune situazioni può verificarsi che il robot continui temporaneamente a pulire con i mop poco umidi o asciutti.

Le consigliamo di provare la modalità di pulizia personalizzata, nella quale è possibile impostare manualmente il livello di umidità dei mop e la frequenza di ritorno alla base per il lavaggio, così da ottenere risultati più adatti alle Sue esigenze.
dream 3 Piano
anche per altri utenti la modalità CleanGenius non va sempre bene per ogni situazione
Maskuliddu 4 Piano
Io proverei con la modalità personalizzata impostando il lavaggio mocio per ogni stanza e non per ogni tot di superficie lavata.
PW735114 5 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per i consigli ma devo dire che ci ero arrivato già anche io a capire di utilizzare la personalizzata ma il mio intento era quello di sapere qualcosa di più di questo problema 😅 ma fa niente.
Terry 6 Piano
Buongiorno,io lotto con macchie che anche con modalità personalizzata e più cicli non rimuove è possibile?
UID:PW735114 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco