GY663394

Tempi biblici per riparazione

Buongiorno,
Da più di un mese ho spedito il mio Aqua 10 roller ultra in assistenza, da allora nessuna notizia, solo risposte via mail dall'assistenza "di portare ancora pazienza"
Qualcuno ha avuto esperienze simili? O sono tempistiche normali di Dreame?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Enrico 1 Piano
Buongiorno, fortunatamente non ho mai avuto necessità di inviare nulla in assistenza.....spero che la Tua situazione si sblocchi rapidamente..... tienici aggiornati.....grazie
Uccia 2 Piano
Facci sapere 🫣
Buongiorno,

ci scusiamo sinceramente per il lungo tempo di attesa per la riparazione. Abbiamo verificato la sua e-mail e abbiamo riscontrato che il periodo di permanenza del dispositivo presso il centro di assistenza è effettivamente più lungo del normale.

La invitiamo a attendere una risposta dal nostro servizio clienti, che provvederà a fornirle aggiornamenti sul suo caso il prima possibile.
Salve,

ci scusiamo sinceramente per la spiacevole esperienza che ha avuto.

Per il problema da Lei segnalato, relativo all'impossibilità di ottenere tempestivamente informazioni sullo stato attuale e sulla posizione del robot, solleciteremo immediatamente il personale del servizio clienti competente affinché dia priorità alla gestione del caso e fornisca risposte efficaci alle Sue richieste, evitando risposte standardizzate e generiche.

La ringraziamo per la pazienza e la comprensione. Continueremo inoltre a seguire personalmente questo caso.
Il vostro servizio clienti continua a non dare risposte esaustive, continuano a non sapere lo stato o la posizione del mio robot.
Sono costretto a rivolgermi ad associazioni dei consumatori
ZG899861 4 Piano
Stessa situazione: Dreame X40 in assistenza presso il loro centro da oltre un mese (che diventano 6 settimane se consideriamo i tempi biblici per organizzare la riparazione ed i tempi di trasporto) e quello che mi rispondono è di continuare ad aver pazienza.
Per un robot pagato 1000 euro è a dir poco vergognoso e scandaloso. Considerando tra l’altro che si tratta di un robot ancora in garanzia, ritengo la mancata sostituzione, vista l’incapacità di ripararlo, una violazione dei diritti del consumatore.
Mai più Dreams, questo è poco ma sicuro.
UID:GY663394 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco