LX391540

Rumore eccessivo e insolito durante l’aspirazione

Durante l’aspirazione, anche nell’impostazione con potenza più bassa, il robot fa un rumore molto forte e strano che non ha mai fatto. Ho smontato la spazzola e pulito tutto, ma non è cambiato niente
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Uccia 1 Piano
Purtroppo non mi fa vedere il video!
Maskuliddu 2 Piano
Il video non si vede ma ci sono già altri post dell'argomento già trattato con risposte dell'assistenza.
@Dream ho già letto tutte le risposte sul forum riguardo questo argomento, ma nessun consiglio mi ha aiutato a risolvere il problema. Grazie comunque per la gentilezza!
si ma di solito non cercano gli argomenti già discussi sul forum, vogliono la risposta "diretta"......
Salve,

controlli se la striscia in gomma del coperchio della spazzola principale sfrega contro il pavimento. In tal caso, può continuare a utilizzare il robot per alcuni cicli e osservare se la situazione migliora.

Con il robot spento, prema e faccia scorrere le ruote motrici su entrambi i lati per verificare che possano ruotare correttamente e che tornino in posizione una volta rilasciate. Se sono presenti corpi estranei, provveda a rimuoverli.

Controlli inoltre la ruota omnidirezionale e verifichi che ruoti in modo fluido. In caso contrario, la pulisca accuratamente.

Se il filtro è stato lavato con acqua, si assicuri che sia completamente asciutto prima di reinstallarlo. Un filtro non completamente asciutto può causare rumori anomali durante il funzionamento del robot.

Se il problema persiste, La invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza per ulteriori verifiche. Al momento del contatto, alleghi il numero di serie (SN) e la prova d'acquisto, comunichi i risultati dei controlli effettuati e includa eventuali registrazioni delle conversazioni sul forum, così da consentire una gestione più rapida della pratica.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Sebasticol 4 Piano
Madonna che rumore.. sembra che hai un tagliaerba in casa 😵‍💫😵‍💫😵‍💫
Maskuliddu 5 Piano
Beh almeno con resto rumore senti davvero l'aspirazione eccezionale che possiede 😂
UID:LX391540 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco