fulvifa

[X60 Pro Ultra Complete] Manutenzione Calcare

Per chi è già pratico del prodotto. Al fine di evitare di arrivare ad avere problemi, sapete consigliarmi che manutenzione fare al Robot e al suo case, per evitare che possa formarsi del calcare ed impedire il corretto funzionamento? Sono maniaco che le cose debbano funzionare sempre come il primo giorno. Pertnato mi affido a voi per intervenire e prevenire e non avere brutte sorprese poi. Considerate che ho avuto l'X60 solo il 3 settembre. Ma prevenire è meglio che  curare!!!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Salve,

Per ridurre efficacemente la formazione di calcare e prolungare la durata del robot, si consiglia di utilizzare quotidianamente acqua filtrata o purificata.
perfetto, grazie.
Maskuliddu 2 Piano
Ultimamente sto usando l'acqua che rilascia il mio condizionatore.
Bene cerco di capire come fare allora. Grazie!
va benissimo peccato che solo d'estate
dream 3 Piano
fai bene ad essere maniacale basta poco, la gente crede che le macchine, a maggior ragione i robot lavapavimenti, molto sofisticati, vadano in eterno senza manutenzione!
infatti gli ho messo l'immagine di un santino, così ha la benedizione quotidiana! :D
dream 4 Piano
a proposito, si può anche curare anzichè prevenire, più comodo, la piccola differenza è che nel curare spendi molti soldi...nell'altro caso quasi gratis
Decisamente 😅
UID:IA306432 IT
  • 26Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco