YE175885

Aqua 10 Roller Ultimate si avvia da solo

Il mio robot, senza alcuna programmazione, si avvia in modo autonomo, senza alcun comando. Ciò è avvenuto anche dopo una accurata pulizia anche dei contatti. Esce dalla base per una re localizzazione o per avviare una pulizia senza alcun comando. Perché?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Uccia 1 Piano
La base è accesa o spenta? Delle volte se va via la luce e non riesce a “trovare” la base esce per cercare di riposizionarsi
Buongiorno,

se non è stata impostata alcuna pulizia programmata, le consigliamo di verificare i seguenti aspetti:

1. Può impostare la modalità "Non disturbare" durante le ore di riposo. Questa opzione è disponibile nella sezione "Altre funzioni" dell'app.

2. Il robot potrebbe essere stato attivato accidentalmente a causa di un contatto involontario, allontanandosi dalla stazione di ricarica e ricollegandosi successivamente.

3. Controlli che il cavo della stazione di ricarica sia collegato correttamente. Se il collegamento è allentato, la stazione potrebbe non fornire alimentazione al robot, causando l'uscita dalla base e il tentativo di riconnettersi a una fonte di energia.

4. Se il controllo del robot è condiviso con altre persone, verifichi che nessun altro lo abbia azionato contemporaneamente tramite l'app.

YE175885 3 Piano Avvio del thread
Questo pomeriggio ha iniziato la pulizia in modo autonomo senza alcun comando. I contatti sono puliti, nessuna condivisione, nessuna programmazione. Ho dovuto interrompere il lavoro e a rimandarlo alla base. Non è la prima volta che succede.
Qwerty 4 Piano
Ciao, se questo tipo di comportamento si è manifestato solo ultimamente e non dall'inizio, prova a resettare il robottino. Ti ricordo che resettando perderai la mappa e ogni sua modifica, nel caso effettua prima un backup.
YE175885 5 Piano Avvio del thread
Ho resettato, per un po’ non ha dato segnali strani poi si è nuovamente avviato per pulire senza alcun comando.
UID:YE175885 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco