Gilda

[L50 Pro Ultra] L50s Pro Ultra e soglie

Buongiorno. L50s Pro Ultra: posso avventurarmi a fargli tentare il superamento di questa soglia oppure rischio di rovinare qualche componente?

Ultima modifica di Gilda il 7-9-2026 10:11

Ultima modifica di Gilda il 7-9-2026 10:12
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

11 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, quel modello riesce a superare gradini di massimo 4cm ma non in un unico gradino bensì in due, uno alto max 2,2 cm e il secondo 1,8. Puoi provare lo stesso ma dall'immagine il gradino mi sembra più alto di 2,2cm
In realtà sarebbero 2,2 cm. Da una delle due foto sembrano di più perché la fotocamera del cellulare era più in alto del dislivello, ma ho messo comunque la foto perché almeno si capisce che roba è. Il dubbio più che altro è che non so se può essere considerato davvero un "gradino", dal momento che lo spazio per il gradino successivo è di meno di 2,5 cm...
Qwerty 2 Piano
Nel caso riuscisse a superare l'ostacolo, dall'esterno quella soglia com'è? riuscirebbe a rientrare? Prova a vedere, altrimenti non vale la pena provare.

Ultima modifica di Qwerty il 7-9-2026 11:44
Sarebbero 2,2 anche dall'esterno. Vabbè, ci penso ancora un po' xD
Sebasticol 3 Piano
Mmm il mio ha deciso di salire su una soglia del genere un giorno che ha trovato la finestra aperta durante la pulizia 😅😅
Lol quindi bene, no? XD
Che abbiamo trovato una rimappatura con una stanza in piu e il robot che puliva le foglie sul balcone 😅😅
...e com'è andata? 😅
Salve,

può provare a modificare la mappa e impostare una soglia nella posizione interessata, per verificare se il robot riesce a superarla correttamente.

Se nota che il robot ha frequentemente difficoltà a oltrepassare quel punto, Le consigliamo di installare una piccola rampa per facilitare il passaggio.
Maskuliddu 5 Piano
Prova a fare una pulizia extra e vedi in temporale se riesce a superarlo, in mappa magari imposta la rampa virtuale
Eleonora 6 Piano
Appena stampato con stampante 3d. Prima riusciva a scavalcare la soglia ma sempre con un po di difficoltà e alle volte, saltava la pulizia della stanza. Ora va liscio come l’olio.
image.jpg
UID:NA425851 IT
  • 74Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco