ZG661971

Ruota

Il robot riesce a individuare la base e a raggiungerla correttamente, ma quando arriva davanti alla pedana non riesce a entrare completamente nella base. Le ruote iniziano a girare, il robot effettua la procedura di allineamento, ma rimane sulla pedana e dopo alcuni tentativi l’app mi chiede di spostare manualmente il robot sulla base.

Ho inoltre notato che:

* durante il tentativo di rientro sembra che il robot faccia un rumore insolito
* una delle due ruote sembra avere un movimento diverso dall’altra una ha perso la sua capacità di essere effetto molla ma rimane sul fondo se giro io dreme
* ho verificato che le telecamere siano pulite;
* ho provato a riavviare il robot, ma il problema persiste
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

dream 1 Piano
hai spazio ai lati della base come indicato sul manuale?
puoi avere qualcosa impigliato alla ruota o sporco
solo al rientro senti il rumore o sempre?
Salve,

se una delle ruote motrici presenta un'anomalia e non torna correttamente in posizione tramite il meccanismo a molla, potrebbe trattarsi di un guasto hardware. In questo caso, Le consigliamo di contattare il prima possibile il nostro servizio di assistenza post-vendita.

Al momento della richiesta, La preghiamo di allegare:
- Il numero di serie (SN) del dispositivo;
- La fattura o la prova d'acquisto;
- I risultati delle verifiche già effettuate;
- Eventuali comunicazioni avvenute sul forum, come il link del Suo post, screenshot delle risposte ricevute o altre conversazioni pertinenti.

Queste informazioni consentiranno al team di assistenza di analizzare il caso più rapidamente e fornirLe una soluzione adeguata.

E-mail: aftersales@dreame.tech
RH360860 3 Piano
La mia base del X40 Ultra Complite, non eroga più acqua, la pompa la sento regolare, l’acqua nel tubicino del serbatoio sale ma non esce sotto. Quindi non riesco né a caricare di acqua il robottino né a lavare i moci e né a lavare la base della piastra. Sapete dirmi qualcosa al riguardo? Grazie mille
5. Può utilizzare un panno asciutto per rimuovere eventuali residui d'acqua presenti all'interno della base. Successivamente, rimonti la vaschetta di lavaggio e verifichi se il problema è stato risolto.
2. Apra il coperchio del serbatoio dell'acqua sporca e verifichi che la guarnizione di tenuta non sia allentata, deformata o fuori sede. Se necessario, la rimetta correttamente in posizione e la pulisca con un panno.

3. Dopo aver svuotato il serbatoio dell'acqua sporca, assicuriSi che il gancio di chiusura sia correttamente bloccato.

4. Dopo aver reinserito il serbatoio dell'acqua sporca nella stazione, prema leggermente verso il basso per assicurarsi che sia installato correttamente.
Salve,

L'anomalia del livello dell'acqua nella vaschetta di lavaggio è spesso correlata alla tenuta del serbatoio dell'acqua sporca. Le consigliamo di effettuare le seguenti verifiche per garantire una corretta aspirazione dell'acqua sporca:

1. Rimuova la vaschetta di lavaggio e controlli che lo scarico dell'acqua sporca non sia ostruito. Se necessario, pulisca eventuali residui. Inoltre, pulisca il sensore di troppo pieno presente nella vaschetta di lavaggio.
UID:ZG661971 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco