QS503104

NOTIFICA DI AGGIUNTA DETERGENTE

Buongiorno, nonostante sia presente il detergente nel serbatoio mi compare costantemente la notifica di aggiungere detergente. Cosa devo fare? Ho pulito i sensori e fatto gli aggiornamenti ma il problema non si risolve.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, quindi hai già provato a rimuovere la cartuccia del detersivo, a pulire delicatamente i contatti e la valvola di uscita del detergente e a reinstallarla saldamente. A volte, anche una piccola quantità di bolle d'aria può ostruire il sensore,  prova ad agitare delicatamente la cartuccia del detersivo prima di reinstallarla. Se il problema persiste contatta l'assistenza.
Prova anche a spegnere la base per qualche minuto e in ultimo anche a resettare il robottino.
OR648065 2 Piano
Non prende il detergente
Ciao, su Impostazioni, Impostazioni della base,  è attiva Aggiunta automatica del detergente?
OR648065 3 Piano
Lascia delle goccie sul pavimento dopo la pulizia
Ciao, potresti specificare il modello? Hai provato a diminuire l'umidità dei moci? Se posso consigliarti, crea un nuovo post, più utenti potranno risponderti.
UID:QS503104 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco