DC475742

[Matrix10 Ultra] Cambio stanza

Buongiorno, ho acquistato un dream ultra 10, siccome ho dovuto cambiare il posizionamento della base in un’altra stanza devo rifare la mappatura o fa tutto in automatico?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Sebasticol 1 Piano
Se il robot fatica a ritrovare la base o invia un errore di posizionamento, è preferibile cancellare la mappa corrente ed eseguire la funzione "Mappatura Rapida" (Quick Mapping). In pochi minuti il robot girerà per casa senza pulire, creando una mappa ex-novo precisa con la nuova posizione della stazione di ricarica.
Enrico 2 Piano
Salve forse ci sono due post identici.....
ribadisco ho il medesimo robot e dopo aver spostato la posizione della stazione base ho:
-inserito manualmente il robot nell base
-avviato una pulizia di tutti gli ambienti...

ovviamente è possibile anche riappare tutto.....ma io lo faresi solo dopo che fatto quanto sopra, rilevo dei problemi .....( il robot si perde ecc)
Salve,

se ha spostato la stazione di ricarica/base in un'altra stanza, La invitiamo a posizionare il robot sulla base e ad avviare una nuova pulizia partendo dalla stazione. Una volta completato il ciclo di pulizia e tornato alla base, il robot aggiornerà automaticamente la posizione della stazione sulla mappa.

Se il robot dovesse riscontrare problemi nel trovare la base o altri problemi di navigazione, Le consigliamo di eseguire una nuova mappatura.
UID:DC475742 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco