PO276809

Rulli lasciano cattivo odore

Ho acquistato dreame aqua 10 roller a maggio ma ora i rulli in modalità mocio lasciano cattivo odore a tal punto da non riuscire a lavare
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Uccia 1 Piano
Lavali manualmente
Li ho già lavati manualmente ma nulla
Sebasticol 2 Piano
Il lavaggio del mocio come l'hai impostato?
In che senso? Quando deve essere bagnato?
Maskuliddu 3 Piano
Prova a lavarli a mano sebbene c'è l'autolavaggio dei mop Io ogni tanto li lavo manualmente anche perché magari spesso non hanno il tempo di asciugarsi bene.
Buongiorno,

per questo problema Le consigliamo di rimuovere il rullo e di lavarlo accuratamente a mano, quindi di lasciarlo asciugare completamente in un ambiente ben ventilato prima di reinstallarlo.

Le suggeriamo inoltre di verificare nelle impostazioni della stazione base che la funzione di dosaggio automatico del detergente sia attivata. Se non è attiva, La invitiamo ad abilitarla.

Successivamente, esegua più volte manualmente il ciclo di autopulizia del rullo e verifichi se l'odore sgradevole persiste. In molti casi, gli odori possono essere causati da residui di sporco o umidità accumulati nel rullo dopo un utilizzo prolungato.
Uccia 5 Piano
Prova a lavarli a 30 gradi in lavatrice
UID:PO276809 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco