EF782786

Dreame L20 Ultra non carica.

Buongiorno. Ho un problema con il mio robot. Volevo farlo partire ma mi sono accorta che è completamente scarica ed il problema che posizionandolo sulla base non carica. Ho già provato a pulire le placchette della ricarica ma niente. Cosa posso fare? Ho provato adesso a scollegare la presa dalla base ma anche attaccandolo ad altra presa non reagisce.
Grazie per chi mi potrà dare consigli.

Ultima modifica di EF782786 il 5-9-2026 13:33
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

dream 1 Piano
o hai i contatti sporchi o non arriva corrente alla base

altrimenti prova a fare un reset del robot
Maskuliddu 2 Piano
Da quanto tempo c'è l'hai? Magari è ora di sostituire la batteria. Tentare un reset comunque non nuoce.
Buongiorno,

può inoltre verificare che l'interruttore di alimentazione situato sul retro della stazione base sia in posizione ON? Se è spento, La invitiamo ad accenderlo e a verificare nuovamente se il robot inizia a caricarsi.

Se l'interruttore è già acceso e il problema persiste, La preghiamo di inviarci il risultato delle verifiche effettuate, il numero di serie (SN) riportato sull'etichetta nella parte inferiore del robot e una copia della fattura d'acquisto all'indirizzo e-mail indicato di seguito. Il nostro team post-vendita potrà così analizzare il caso e fornirLe ulteriore assistenza.

E-mail: aftersales@dreame.tech
FG537126 4 Piano
Come faccio a capire se il robot sta caricando
UID:EF782786 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco