IA585442

[L40 Ultra AE] Male minore: calcare o acqua distillata

Buongiorno,
Nella mia zona ho acqua molto calcarea. Sto valutando l utilizzo di acqua distillata anzichè quella del rubinetto per evitare formazione calcare. Tuttavia ho letto che con acqua distillata possono esserci problemi con rilevamento della qiantità di acqua nel serbatoio.
Cosa mi conviene fare?
L aspirapolevere è un dreame L50 Ultra AE
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Enrico 1 Piano
le risposte sono contrastanti.....utilizzare esclusivamente l'acqua distillata o demineralizzata (non hanno sali)  potrebbe dare problemi nel tempo ...oppure sono ottime ......
Ipotizzo ....si potrebbe mescolare con quella del rubinetto ....
BI450937 2 Piano
Io uso acqua naturale da bottiglia Martina
dream 3 Piano
meglio distillata, se ti dà problemi di rilevamento puoi accorgertene
Sebasticol 4 Piano
In teoria ho visto che l'acqua distillata dovrebbe andare bene nel tuo caso
Buongiorno,

per limitare efficacemente la formazione di calcare e contribuire a preservare la durata del prodotto, consigliamo di utilizzare acqua filtrata oppure acqua purificata.

In alternativa, può anche utilizzare una miscela di acqua del rubinetto e acqua purificata. Questa soluzione permette generalmente di ridurre la formazione di calcare mantenendo al tempo stesso una corretta rilevazione del livello dell'acqua da parte del dispositivo.

Ci auguriamo che queste informazioni possano esserle utili. Per qualsiasi altra domanda, non esiti a contattarci.
UID:IA585442 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco