OI732807

L20 Ultra

Buongiorno, il mio l20 ultra da qualche settimana non riesce ad agganciarmi alla ricarica continua per molto tempo a salire e scendere ma nulla, ho pulito tutto risultato uguale, ho provato a fare un reset ma nulla. Non so più cosa fare! Help me!!!!!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Enrico 1 Piano
Buongiorno..se hai già pulito i sensori sul robot   ...
hai pulito la Finestra a infrarossi? Pulisci la parte trasparente della base
non hai spostato la base.....?
se il problema rimane...dimmi se
-la base mostra la spia di accensione fissa
-il robot si carica correttamente quando lo posizioni a mano sulla base....
Sì ho pulito tutto alla fine ho risolto dopo tre tentativi di reset.
Gilda 2 Piano
Prova a pulire anche le spazzole principali (io ho risolto così)
Enrico 3 Piano
Bene ci fa piacere averti dato una mano....
Buongiorno,

grazie per la descrizione dettagliata del problema.

Ha già provato a spostare la stazione di ricarica in un'altra posizione, preferibilmente con il lato posteriore completamente appoggiato a una parete e non in un angolo o in una posizione inclinata? In alcuni casi, il posizionamento della stazione può influire sull'aggancio del robot.

Le consigliamo inoltre di verificare che non vi siano tracce di acqua, polvere o sporco sui contatti di ricarica del robot e della stazione.

La invitiamo anche a controllare attentamente le ruote motrici, la ruota omnidirezionale anteriore e la rampa della stazione per assicurarle che non siano presenti accumuli di sporco o corpi estranei che possano ostacolare il corretto allineamento del robot. Se necessario, pulisca accuratamente queste parti e riprovi.
UID:OI732807 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco