BartCapri

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Problemi di navigazione con gli ultimi Firmware 3855 e 3955

Buongiorno, con gli ultimi 2 firmware la navigazione è peggiorata tantissimo. Inoltre i movimenti non sono più fluidi come con la 3418. Il robot fa dei piccoli scatti che potrebbero far gocciolare l'acqua dalla vaschetta posteriore. Ho il robot in condivisione con il supporto. Speriamo serva a far capire loro le correzioni da apportare. In allegato troverete il falso riconoscimento di ostacoli nonostante la pulizia meticolosa dei sensori, cosa mai successa con la 3418 @Dreame Support IT
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Uccia 1 Piano
Speriamo sistemino 🤞🏼
La cosa che dispiace è che il prodotto ha già dei problemi noti, se poi peggiora anche lato software diventa avvilente.
Enrico 2 Piano
ma come è possibile .......? puoi autonomamente alla versione precedente del firmware?
In autonomia no, dovrei chiedere il rollback, ma per adesso voglio essere utilie alla causa di @Dreame Support IT per risolvere i problemi. Indubbiamente sono un po deluso da dover fare il betatester di un prodotto pagato caro.
Buongiorno,

per aiutarci ad analizzare meglio il problema, potrebbe gentilmente registrarci un video che mostri il comportamento anomalo del robot e inviarcelo tramite messaggio privato? Le chiediamo inoltre di indicarci la versione firmware attualmente installata sul dispositivo.

Per inviare il video, può caricarlo su Google Drive e condividere il collegamento seguendo queste istruzioni:

1. Acceda a drive.google.com dal computer.
2. Carichi il video oppure selezioni la cartella che lo contiene.
3. Faccia clic su "Condividi".
4. Nella sezione relativa ai permessi, selezioni "Chiunque abbia il link".
5. Imposti l'autorizzazione su "Visualizzatore" (abbiamo bisogno soltanto dell'accesso in visualizzazione).
6. Copi il link e lo invii tramite messaggio privato.

Una volta ricevuti il video e le informazioni sul firmware, analizzeremo il caso e faremo il possibile per assisterla nella risoluzione del problema.

Grazie per la collaborazione.
Avete il mio dispositivo in condivisione quindi basta leggere i log e vedere che ostacolo fantasma ha riconosciuto. La cosa strana è che non è proprio andato nelle stanze.
HA851769 4 Piano
buongiorno, è capitato anche a me, proprio die giorni fa la app mi ha proposto di sostituire la mappa esistente con quella nuova (sbagliata) e per fortuna ho risposto di no (per distrazione, stavo per cliccare “sì”). Non so proprio come abbia rilevato stanze inesistenti o posizionate in altro modo…
UID:KH917532 IT
  • 277Messaggi
  • 6Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco