YO136721

Mocio che si stacca dal supporto

Buongiorno, ho un robot 40S pro ultra da febbraio 2026. Da qualche settimana il mocio si stacca dal supporto. A quanto pare l’adesivo si è completamente staccato dal supporto e di conseguenza non trattiene il mocio.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Uccia 1 Piano
Prova a contattare l assistenza
Enrico 2 Piano
Salve ....prodotto del febbraio 2026 (quindi da pochi mesi rispetto alla data attuale di settembre 2026)...suggerirei anche io di tentare con l'assistenza....se no occorre acquistare il supporto (disco) e i mop nuovi
YO136721 3 Piano Avvio del thread
Ho già acquistato i mop nuovi ma nulla è cambiato. Contatterò l’assistenza. Grazie
dream 4 Piano
facci sapere se non sono i moci che problema hai, risolto con l'assistenza
Buongiorno,

ci dispiace per l'inconveniente riscontrato.

La invitiamo a inviarci via e-mail le foto che mostrano il problema, il numero di serie (SN) riportato sull'etichetta nella parte inferiore del robot e una copia della fattura d'acquisto.

Una volta ricevuta la documentazione, verificheremo la validità della garanzia. Se il prodotto risulterà idoneo alla copertura in garanzia, potremo provvedere gratuitamente all'invio di un nuovo supporto per il panno. Qualora invece non rientrasse nelle condizioni di garanzia, sarà comunque possibile acquistare il ricambio tramite i nostri canali ufficiali.

E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:YO136721 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco