Maskuliddu

[L10s Ultra Gen 3 Kit] Manutenzione e impostazioni ottimali

Per chi possiede il Dreame L10s Ultra 3 Gen: nell’uso quotidiano, quanto sono affidabili il riconoscimento degli ostacoli e la gestione dei tappeti, soprattutto quando il robot deve evitare cavi, oggetti piccoli e zone con peli di animali? Inoltre, la base lava e asciuga i mop in modo realmente efficace oppure richiede comunque una manutenzione frequente? Quali impostazioni avete trovato più equilibrate tra qualità della pulizia, consumo d’acqua e autonomia?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Uccia 1 Piano
Io non lo faccio mai passare sul tappeto nonostante lo lavo frequentemente.. non ho animali in casa quindi non ho particolari problemi di peli! non sbatte da nessuna parte tranne qualche volta su una porta in particolare 🫣 i mop li lavo 1 volta a settimana circa anche a mano! Per gli oggetti piccoli ti consiglio di averne in giro il meno possibile, sui cavi una volta ci ha camminato sopra 😅
aspira bavoni 2 Piano
Concordo che sono degli ottimi aiutanti ma non sono in grado di rilevare minuzie !!!!o almeno questi modelli piu economici non hanno le tecnologie piu avanzate da poter far affidamento !!!ma devo dire che sono dei validi e indispensabili aiutanti
Ho notato che anche piccoli oggetti come i giochini del cane li evita alla perfezione, per adesso va più che bene. 😙
UID:OF996495 IT
  • 222Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco