PO454846

Dreame D20 Ultra Erogazione acqua assente

Ciao a tutti,
Al ritorno dalle vacanze
Dopo circa 20 giorni di inattività il mio robot aspirapolvere non eroga acqua durante le attività di lavaggio del pavimento. Come potrei risolvere? Dove trovo i fori dell’acqua per i moci (come li individuo?)
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

13 Commento

Uccia 1 Piano
Sicuramente il calcare
Enrico 2 Piano
Se il robot è nuovo o è rimasto fermo a lungo, nei tubi interni potrebbe essersi formata una bolla  d'aria...
prova ad attivare da app la funzione "Autopulizia del vassoio di lavaggio"
occorre infatti comprendere se
Il robot non carica proprio l'acqua dalla base (i moci escono già asciutti dalla stazione)
oppure parte con i moci umidi ma non spruzza acqua durante il percorso....
fai sapere ...grazie
Maskuliddu 3 Piano
Ciao, dopo 20 giorni di inattività è possibile che i condotti o gli ugelli dell’acqua si siano parzialmente ostruiti o asciugati. L'assistenza di sicuro saprà aiutarti meglio.
Sebasticol 4 Piano
Per risolvere il problema dell'acqua che non esce dal Dreame dopo inattività, verifica il serbatoio e le guarnizioni.

• Pulisci gli ugelli di erogazione con un ago.

• Rimuovi bolle d'aria dal circuito usando una siringa con acqua.

• Assicurati che i moci siano umidi.

• Infine, testa il lavaggio tramite l'app.
PO454846 5 Piano Avvio del thread
L’acqua viene caricata normalmente nel robot ma durante il lavaggio i moci non vengono bagnati. Mi sapreste indicare dove trovo gli ugelli dell’acqua sul robot per pulirli con uno stuzzicadenti ?
Buongiorno,

È possibile che i fori di uscita dell'acqua siano ostruiti da depositi di calcare a causa del periodo di inattività. Le consigliamo di controllare e pulire i fori di uscita dell'acqua situati nella parte inferiore del robot (fare riferimento all'immagine allegata).

Può inoltre consultare il link riportato di seguito per ulteriori dettagli e istruzioni.

https://dreametech.zendesk.com/h ... Acqua-dal-Serbatoio

Ci auguriamo che queste informazioni possano esserle utili.
L10s_pro_water_outlets (2) (3) (6).png
KU123678 7 Piano
Sono d’accordo
YC357959 8 Piano
Salve anche a me stesso problema, al ritorno dalle vacanze non bagna piu', mi parte con i mochi asciutti, come posso risolvere?
EL066524 9 Piano
Chiedo, quanto tempo può restare in acqua il robot piscina ? Posso inserirlo la sera e ritirare l’indomani mattina ?
Ciao, se posso consigliarti, poiché fai riferimento ad un altro modello dreame, crea un nuovo post inserendo il nome del modello così più utenti potranno aiutarti.
12Pagina successiva
UID:PO454846 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco