Rita

Il robot non è in equilibrio

Il mio robot ha un problema a una ruota. Non è più in equilibrio. Una ruota rimane bloccata e non si abbassa da una parte. Un consiglio?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Uccia 1 Piano
Se la tiri con le mani scende?
Enrico 2 Piano
prima di rivolgerti all'assistenza
prova a fare alcune verifiche...
-Spegni il robot
- Metti il robot a pancia in su su una superficie morbida per non graffiare la scocca.
-Rimuovi lo sporco visibile: Guarda nello spazio tra la ruota e la plastica del corpo macchina.
(Usa una pinzetta per estrarre eventuali capelli ecc  intorno al perno...Soffia un po' di aria compressa o usa un pennellino a setole dure per liberare la polvere ll'interno del meccanismo.

Qwerty 3 Piano
Ciao, controlla se nelle ruote principali sono presenti capelli o altro e nel caso puliscile. Spegni il robot e capovolgilo. Verifica se, premendo le due ruote principali, queste tornano correttamente nella posizione iniziale. Inoltre, ruotale  per controllare se girano normalmente. Successivamente riavvia il robot per verificare se il problema si è risolto. In caso contrario prova anche a resettare (nel caso ti raccomando di fare prima un backup della mappa).
Rita 4 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti.Ho contattato l'assistenza. Abbiamo fatto il reset e tutto è tornato a posto. Ha ritrovato la mappatura in backup, quindi non è stato necessario rifarla. Ho fatto un test di pulizia: funziona come prima.
Menomale, grazie per averci aggiornato
Perfetto ottima soluzione
Maskuliddu 5 Piano
Spegni il robot, giralo e prova a vedere se ci sono delle ostruzioni di polvere, peli o altro. Prova a tirarla leggermente, se non rientra, è molle o non ritorna nella stessa posizione dell’altra, è probabile un problema della molla, del supporto o del modulo ruota, non una semplice ostruzione. Consulterei l'assistenza per ulteriore supporto.
UID:SE520587 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco