JT657742

Consigli

Salve è possibile avere consiglio su un pavimento grees porcellanato come impostare il lavaggio  
Va bene aspirazione e lavaggio con mocio
E e umidità del cuscinetto 18
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, puoi specificare il modello? Quel tipo di operazione, aspirazione con lavaggio, effettua le due operazioni contemporaneamente ed è consigliato per una pulizia quotidiana. L'operazione più consigliata è Passa mocio dopo Aspirazione (si aspirano prima le stanze selezionate e finite di aspirarle si passa all'operazione di lavaggio con mocio) o far fare prima un'aspirazione delle stanze e dopo dare il comando per il lavaggio. Il mio consiglio è  di fare delle prove sia per l'aspirazione che per l'umidità dei moci.
Scusa me ne sono accorto solo dopo....ho pensato a guardare più  quello che aveva selezionato! 😂
L50 ULTRA AE, è scritto nell'immagine allegata 😀
Sebasticol 2 Piano
Come ha detto Querty, quella è la procedura per capire il lavaggio migliore per le tue piastrelle 😀
Enrico 3 Piano
concordo con quanto detto dagli altri user...tuttavia io non ho mai modificato i settaggi di default e ho sempre ottenuto pavimenti stupendi,,,,,prediligo però effettuare prima l'aspirazione e successivamente il lavaggio
Buongiorno,

La modalità "Aspirazione + Lavaggio" è assolutamente adatta ai pavimenti in gres porcellanato. Per ottenere risultati migliori, le consigliamo di selezionare la modalità "Aspirazione prima, lavaggio dopo", che consente di rimuovere prima polvere e detriti e poi lavare il pavimento in modo più efficace.

Per quanto riguarda l'umidità del panno impostata a 18, si tratta di un valore generalmente adatto. Tuttavia, le preferenze possono variare da persona a persona e in base alle condizioni del pavimento. Le consigliamo quindi di provare questa impostazione e verificare se il pavimento risulta sufficientemente pulito o se rimangono tracce d'acqua. In base al risultato, potrà eventualmente regolare il livello di umidità.

Ci auguriamo che queste informazioni possano esserle utili.
Salve, sì, è consigliabile effettuare prima l'aspirazione e successivamente il lavaggio con il mocio. In questo modo polvere, capelli e altri detriti vengono rimossi prima, permettendo una pulizia dei pavimenti più efficace.
Qnd devo mettere prima aspira
E poi dopo mocio ?
UID:JT657742 IT
  • 19Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco