EL079175

[L20 Ultra] Problema acqua

Salve il mio L20ultra mi dice sempre che il serbatoio acqua pulita è vuoto ma invece è pieno come posso risolvere?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Enrico 1 Piano
Salve, hai controllato ....
-il galleggiante magnetico
( sul fondo all'interno del serbatoio vi è un  piccolo galleggiante di plastica con il magnete.)
controlla, deve muoversi liberamente.Verifica che il magnete sia presente e non si sia staccato.
-Riavvia la stazione base
immagino che l'acqua che utilizzi non sia cambiata.....(usa comunque acqua del rubinetto)
Maskuliddu 2 Piano
Anche io ti suggerirei di verificare il magnete posto sul fondo del serbatoio. Un'altra prova "più schifosa" che farei è scambiare il serbatoio acqua sporca di posto con quello pulita e vedere se è proprio un problema del recipiente.
Buongiorno,

se il serbatoio dell'acqua pulita è installato correttamente, può provare a effettuare le seguenti verifiche:

1. Rimuova il serbatoio dell'acqua pulita e controlli che il galleggiante e il magnete del galleggiante presenti nella parte inferiore del serbatoio siano correttamente posizionati.
2. Quando la quantità d'acqua non è sufficiente per completare il lavoro, il robot può segnalare questa anomalia. Riempia il serbatoio con una quantità adeguata di acqua pulita e avvii nuovamente la pulizia tramite il pulsante della stazione o dall'app.
3. Reinserisca il serbatoio dell'acqua pulita nella sua sede e prema delicatamente per assicurarsi che il collegamento con la stazione base sia corretto.
4. Se il serbatoio contiene acqua ma l'errore continua a comparire, scolleghi l'alimentazione della stazione base, attenda 1 minuto, quindi ricolleghi l'alimentazione e riprovi.

Se il problema persiste dopo queste verifiche, ci contatti nuovamente per ulteriori accertamenti.
image - 2026-09-04T122024.502.png
Grazie 👍🏻
UID:EL079175 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco