OX540366

Problema con robot aspira e lava

Il robot con intelligenza artificiale rileva il design del pavimento come oggetto cartaceo, molto spesso non porta a termine la pulizia. Ho provato Man mano che pulisce a dirgli di non evitare l’ostacolo ma il pavimento come si vede in foto ne è pieno di decorazioni. C’è un modo per non impazzire…?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, puoi specificare il modello? Su Impostazioni, Evitamento intelligente degli ostacoli prova a disabilitare Evitamento intelligente degli ostacoli per vedere se le cose migliorano.
Gilda 2 Piano
Anche a me succede la stessa cosa, ma ho notato che continuando a segnalargli di ignorare l'ostacolo man mano li registra e li ignora. Con un po' di costanza e pazienza risolvi...
Enrico 3 Piano
ti hanno dato ottimo consigli....a volte è anche un problema di illuminazione della superficie troppa luce che riflette...
fai qualche prova
Buongiorno,

può provare a disattivare una di queste due impostazioni di evitamento degli ostacoli oppure entrambe. In alternativa, quando il robot rileva un ostacolo, può selezionare l'opzione per ignorarlo.
screenshot-20260904-105933.png
Maskuliddu 5 Piano
Io penso sia una questione di luce, ho il tuo stesso pavimento ma stile anni 70 con delle pietre simili e non mi succede. Secondo me il pavimento riflette troppo.
dream 6 Piano
dovresti aver risolto con i consigli che ti hanno dato: HAI RISOLTO?
UID:OX540366 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco