Gilda

[L50 Pro Ultra] Verifica su compatibilità accessori L50 Pro Ultra e L50s Pro Ultra

Buongiorno a tutti, come promesso vi aggiorno dopo aver scrupolosamente osservato e testato gli accessori dichiarati come compatibili per il modello L50 Pro Ultra, sul mio L50s Pro Ultra. Allego le immagini: a destra sempre gli accessori trovati nell'imballo originale del mio robot, a sinistra quelli trovati nel kit.

- Sacchetti: sul mio c'è un piccolo foro che non è presente nel sacchetto del kit, tuttavia il sacco entrs e si aggancia senza nessun problema.
- Moci: quelli del kit sembrano un po' più grandi dei miei, tuttavia i miei sono stati in lavatrice e probabilmente si sono ristretti, oltre ad essersi consumati per l'usura.
- Spazzole centrali: sono assolutamente identiche.
- Spazzole rotanti laterali: sono assolutamente identiche.
- Filtri: sono assolutamenre identici.

Dopo aver montato tutti gli accessori nuovi ho fatto partire una pulizia completa e intensiva aspirazione + lavaggio della mia cucina. Nessun problema di nessun tipo.

Mi chiederò per il resto della vita perché mai l'assistenza asserisca che gli accessori dei due robot non siano compatibili.

Possessori di L50s Pro Ultra: andate e comprate in totale serenità!

P.s. l'unica cosa che non ho testato attivamente è il sacchetto perché il mio non è ancora pieno, ma ribadisco che entra e si aggancia.

@MT084757
@Qwerty

Ultima modifica di Gilda il 3-9-2026 14:58

Ultima modifica di Gilda il 3-9-2026 15:00

Ultima modifica di Gilda il 3-9-2026 15:25

Ultima modifica di Gilda il 3-9-2026 16:10
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Maskuliddu 1 Piano
Ottimo, appena presi accessori nuovi non ho notato al momento nessuna differenza.
Qwerty 2 Piano
Ciao, grazie! Ora spero aggiungano il modello nella descrizione delle compatibilità!
Enrico 3 Piano
Brava!! in effetti ci sono parecchie imprecisioni da sistemare
dream 4 Piano
ci vuole poco a aggiornare lista compatibilità, poi gli utenti hanno dubbi...devono solo aggiungere una sigla
dream 5 Piano
c'è un'assistenza sul forum quasi impeccabile che scrive, scrive, scrive...chi aggiorna i dati sul sito invece?
MT084757 6 Piano
Grazie mille molto gentile!
Gianni 7 Piano
Anch’io avevo acquistato quel kit e avevo notato le stesse caratteristiche e descrizioni che hai elencato: mocio leggermente più grande ma irrilevante, sacchetto nel kit senza  finestrella che entrava perfettamente senza problemi e tutto il resto impeccabile. Nonostante ciò, l’assistenza continuava a dire che non erano compatibili. L’avevo preso su Amazon dal venditore Dreame e alla fine l’ho restituito, pentendomene.

Ultima modifica di Gianni il 9-9-2026 12:07
Onestamente non capisco perché dicano così. Tra l'altro quelli per il 50s neanche sono disponibili. Io ho deciso di fare la prova semplicemente perché lavoro in un negozio in cui ci sono promoter Dreame che si sono informati per me e mi hanno assicurato che gli accessori erano compatibili (e infatti lo sono!)
UID:NA425851 IT
  • 74Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco