BM764923

Spazzola laterale L40 ultra AE

Buongiorno, da qualche giorno il mio robot L40 Ultra AE da errore che la spazzola laterale è impigliata e suggerisce di rimuoverla e pulirla.
A prescindere dal fatto che non era impigliata da nessuna parte, ne da peli di animali, ne da capelli, l’ho comunque rimossa e pulita, ma una volta reinserita, il robot continua a dare l’errore ininterrottamente.
C’è una soluzione? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Uccia 1 Piano
Hai provato a tenere il robot e la base spenti per una 15cina di minuti?
Si, da ancora errore
dream 2 Piano
FAI UN RESET COMPLETO
Fatto ma continua a dare errore della spazzola laterale.
Ho fatto anche una pulizia interna ma non rimane impigliata in nulla..
dream 3 Piano
fai un reset completo
Sebasticol 4 Piano
Hai provato a fare un azzeramento della spazzola?
1000059735.jpg
Buongiorno,

se la spazzola laterale è pulita ma l'errore continua a comparire, la invitiamo a controllare che non vi siano sporco o corpi estranei nel punto di collegamento tra la spazzola laterale e il robot.

Se, dopo aver pulito la zona e reinstallato correttamente la spazzola, il problema persiste, potrebbe trattarsi di un guasto hardware. In tal caso, la invitiamo a contattare il servizio di assistenza per ottenere ulteriore supporto.

Quando contatta l'assistenza, alleghi il numero di serie del prodotto (SN), la fattura d'acquisto e i risultati delle verifiche effettuate, in modo da consentire una gestione più rapida del problema.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Buongiorno, una settimana fa ho mandato una mail come da voi suggerito scrivendo il problema, che tutt’ora persiste nonostante l’intera pulizia fatta, ma non ho ancora ricevuto supporto a riguardo.
Avete modo per favore di intervenire? Grazie
UID:BM764923 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco