Tempest

Acqua roller - Aloni lavaggio post aggiornamento

Ciao,
come è stato segnalato anche da altri utenti, sembrerebbe che, dopo l'ultimo aggiornamento, l'Aqua 10 Roller abbia iniziato a lasciare degli aloni sul pavimento dopo il lavaggio.
Preciso di aver già effettuato tutte le operazioni di manutenzione e pulizia: ho pulito accuratamente il robot, compresi gli ugelli, e ho anche sostituito il rullo, ma purtroppo il risultato è rimasto invariato.
Ho inoltre notato che, controllando il rullo dopo il lavaggio, circa metà dello stesso rimane sporco, come se il robot non riuscisse a risciacquarlo correttamente.
Ho già provato tutte le possibili impostazioni di lavaggio, dal rullo ultra bagnato a quello meno bagnato, ma senza ottenere miglioramenti.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha qualche soluzione da suggerire?
Grazie mille per il supporto. Allego alcune foto per maggiore chiarezza.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Sebasticol 1 Piano
Che versione firmware hai? 🧐
Sebasticol 2 Piano
Perche adesso c'è stato un nuovo aggiornamento, hai la versione 4.3.9_3955 o quella precedente?
Salve,

quale versione del firmware sta utilizzando attualmente?

Le versioni del firmware rilasciate dopo la 3955 includono ulteriori ottimizzazioni della logica di pulizia del rullo.

Se desidera risolvere il problema più rapidamente, la invitiamo a contattare il nostro team di assistenza post-vendita. Al momento del contatto, alleghi il numero di serie del robot (SN), la fattura d'acquisto e i risultati delle verifiche effettuate, così da consentire una gestione più rapida del caso.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Tempest 4 Piano Avvio del thread
Controllando sembra io abbia 2 versioni precedenti. Allego foto... confermate? Anche se mi dice che è la più recente
1000164352.jpg
Sebasticol 5 Piano
No, la 3855 è quella che ha dato problemi ad alcuni, la 3955 è quella nuova che dovrebbe aver sistemato i problemi che alcuni hanno avuto 😀 aspetta qualche giorno per vedere se ti arriva l'aggiornamento 😁
Tempest 6 Piano Avvio del thread
Ma com è possibile che ad alcuni modelli hanno reso disponibile l aggiornamento ed ad altri no? Non dovrebbe essere qualcosa di automatico dell app a prescindere dal seriale del robot?
UID:NW675582 IT
  • 15Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco