VR403357

[L40 Ultra AE] Lavaggio dei panni a caldo

Uso questo prodotto da circa 2 settimane. Inizialmente lavava bene, ma a un certo punto ha iniziato a lasciare il pavimento appiccicoso. Ho lavato la vasca di lavaggio e ho lavato manualmente i moci con detersivo per piatti. Ha ricominciato a lavare bene. Ora però mi sta ricapitando di frequente, anche se la vasca di lavaggio nella base è pulita. Mi sono chiesta se l’autolavaggio dei moci sta funzionando bene. È settato su caldo, ma toccando i moci subito dopo il lavaggio sono appena tiepidini. È normale? Come posso risolvere?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Uccia 1 Piano
Devi pulire bene anche la base.. hai provato a fare un’auto pulizia della base?
Salve,

nelle impostazioni della stazione base, si assicuri di aver selezionato il lavaggio dei mop con acqua calda (come mostrato nell'immagine).

Se il pavimento risulta appiccicoso dopo il lavaggio, potrebbe essere dovuto a una pulizia non completa dei mop. All'inizio dell'utilizzo del robot, l'ambiente domestico potrebbe essere più sporco del previsto. Le consigliamo quindi di ridurre, nella modalità di pulizia personalizzata, l'area pulita tra un lavaggio dei mop e l'altro, aumentando così la frequenza di lavaggio dei mop.

Se sui mop sono presenti macchie o sporco particolarmente difficile da rimuovere, sarà necessario rimuoverli e lavarli manualmente.
screenshot-20260903-101422.png
Maskuliddu 3 Piano
Io tenterei il lavaggio a mano come suggerisce l'assistenza e poi proverei a pulire bene base e vaschetta.
UID:VR403357 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco