Dreame Support IT

🍂 FALL INTO CLEAN — Autumn Service Week sta arrivando! 🧹✨

374_ 267.png

Una nuova stagione è alle porte e ci stiamo preparando per una speciale Autumn Service Week dedicata alla pulizia.
Questa volta, non siamo qui solo per condividere qualche consiglio per le pulizie.
Vogliamo anche conoscere le vostre esperienze reali, le sfide che avete affrontato e le cose che avreste voluto funzionassero un po' meglio. 💬

Durante l'evento, parleremo di:

🧹 Consigli per le pulizie
Condividete i piccoli trucchi per le pulizie che funzionano davvero per voi e che semplificano le pulizie quotidiane.

🔧 Esperienze reali con i prodotti
Avete problemi con i risultati di pulizia, con l'utilizzo di una funzione o altro? Condividete la vostra esperienza con noi e sentitevi liberi di condividere anche ciò che ha funzionato per voi.

💬 Esperienze post-vendita
Dal contatto con l'assistenza clienti e la risoluzione dei problemi alle riparazioni, vogliamo sapere com'è stata la vostra esperienza e dove pensate che le cose potrebbero essere migliorate.

💡 Le tue idee per il futuro
Se la prossima generazione di dispositivi per la pulizia potesse diventare più intelligente, cosa vorresti che facesse meglio? Le tue idee potrebbero ispirare futuri miglioramenti.

📅 Date dell'evento: 08 set - 10 set
👉Clicca qui per partecipare
🍂 FALL INTO CLEAN — GIORNO 1 Qual è la tua prima mossa quando qualcosa va storto?
🍂 FALL INTO CLEAN — GIORNO 2 Qual è il tuo segreto per le pulizie?
🍂 FALL INTO CLEAN — GIORNO 3 Il tuo aspirapolvere si è fermato all’improvviso? Niente panico: prova prima questi consigli!

💌 Durante la Service Week, ci fa davvero piacere ascoltare la vostra voce! Se avete qualche minuto, condividete con noi le vostre idee e i vostri suggerimenti tramite il link qui sotto. Il vostro feedback ci aiuta a migliorare sempre di più. 💬
👉 Link al sondaggio

🍂 FALL INTO CLEAN
Diamo il benvenuto alla nuova stagione con una casa più pulita, una pulizia più intelligente e un'esperienza migliore.

B Link Smilies Carica

8 Commento

Enrico 1 Piano
Ottima iniziativa..complimenti!!
BI450937 2 Piano
Ottima iniziativa
Uccia 3 Piano
Ottima iniziativa 😍
dream 4 Piano
molto utile...
CN418710 5 Piano
Posso aggiungere del detergente nella vaschetta dell’acqua pulita nel mio l50s pro?
Ciao, Le ho già risposto in privato. La invito a verificare i messaggi privati.
SX819979 6 Piano
Come cerco pezzi di ricambio
US932267 7 Piano
Buonasera ho il robot mod.aqua 10 ultra rollet, che mi da problemi, gli dò la selezione di pulire le  stanze , esce dalla casetta inizia a girare su se stesso, senza andare nelle stanze che deve pulire, inoltre gli do il comando  termine del lavoro , dovrebbe ritornare nella casetta ?  non va nella postazione casetta, mi sapete dire cosa devo fare.sgrazie.
UID:UN077473 IT
  • 5894Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco