IT933048

[Aqua10 Roller] Lavaggio pavimenti a secco, il rullo non si bagna

Salve, ho notato che durante il lavaggio il rullo del robot non viene bagnato dagli ugelli. Smontando il rullo, ho potuto constatare che gli ugelli sono asciutti. Ho anche pulito il filtro di scarico e ho provato a far scorrere dell'acqua dalla valvola posteriore con una siringa, come descritto nella sezione apposita, ma l'acqua non fuoriesce da nessuno degli ugelli, neanche una singola goccia. Inoltre, ho notato che il serbatoio dell'acqua sporca rimane vuoto anche dopo diversi minuti di lavaggio,ho provato a riavviare ma niente, Potrebbe cortesemente indicarmi come procedere?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Salve,

se ha già pulito lo scarico dell’acqua sporca, può provare a pulire anche gli ugelli di uscita dell’acqua del robot utilizzando uno stuzzicadenti, una piccola spazzola o uno strumento simile.

Se il robot continua a non erogare acqua per bagnare il rullo, provi a ripristinare il robot alle impostazioni di fabbrica: apra il coperchio superiore e tenga premuto il pulsante di reset con un apposito strumento finché non sente il messaggio vocale “Avvio del ripristino delle impostazioni di fabbrica”.

Si prega di notare che il ripristino del robot cancellerà tutti i dati, comprese le mappe create. Ci scusiamo per l’eventuale disagio arrecato.

Se il problema persiste, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza. Quando ci contatta, alleghi il numero di serie (SN), la fattura d’acquisto e comunichi i risultati delle verifiche effettuate, così da consentire una gestione più rapida del caso.

E-mail: aftersales@dreame.tech
ec01e8e9-ddd1-45c0-bd31-4ac104af4c69.png
Buongiorno,I numeri di pratica (ticket) generalmente iniziano con 83 o 84; e sono composti da un totale di 8 cifre.Inoltre, effettuando una verifica tramite l'indirizzo e-mail associato al suo account registrato, non risultano ticket di assistenza aperti o presenti nel sistema.
Salve ho scritto all'assistenza il 10/9/26, ed il numero del caso è il 60360, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma né niente, come faccio a capire cosa devo fare ora?
In generale, quando il robot è spento, la pompa di ingresso dell'acqua non entra in funzione. Pertanto, immettendo manualmente dell'acqua dalla valvola di ingresso, non è detto che l'acqua possa attraversare correttamente l'intero circuito idraulico e raggiungere gli ugelli del rullo.
Grazie ho già provato a pulire gli ugelli ma niente, provero' a ripristinarlo, chiedo un ultima info, la pompa di entrata dell acqua pulita con il robot spento, permette il passaggio di acqua?

Perche mi pare che incanalando acqua dalla valvola d'ingresso, pare che l'acqua non arrivi agli ugelli del rullo ma esca dal foto circolare sottostante al robot
dream 2 Piano
il ripristino non è un grosso problema a meno che tu non abbia fatto pesanti modifiche alla mappa per cui vai tranquillo se lo devi fare
Grazie ho già provato a pulire gli ugelli ma niente, proveroʻ a ripristinarlo, chiedo un ultima info, la pompa di entrata dell acqua pulita con il robot spento, permette il passaggio dell'acqua dalla valvola d ingresso agli ugelli sopra il rullo? Perche mi pare che l acqua  incanalata dalla valvola d ingresso non arrivi n arrivi agli ugelli del rullo ma esca dal foto circolare sottostante al robot
BartCapri 3 Piano
Hai notato calcare vicino agli ugelli?
UID:IT933048 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco