[Aqua10 Roller] Lavaggio pavimenti a secco, il rullo non si bagna |
|
|
|
Buongiorno,I numeri di pratica (ticket) generalmente iniziano con 83 o 84; e sono composti da un totale di 8 cifre.Inoltre, effettuando una verifica tramite l'indirizzo e-mail associato al suo account registrato, non risultano ticket di assistenza aperti o presenti nel sistema.
14-9-2026 03:12
Salve ho scritto all'assistenza il 10/9/26, ed il numero del caso è il 60360, ma non ho ricevuto alcuna mail di conferma né niente, come faccio a capire cosa devo fare ora?
12-9-2026 14:59
In generale, quando il robot è spento, la pompa di ingresso dell'acqua non entra in funzione. Pertanto, immettendo manualmente dell'acqua dalla valvola di ingresso, non è detto che l'acqua possa attraversare correttamente l'intero circuito idraulico e raggiungere gli ugelli del rullo.
4-9-2026 02:15
Grazie ho già provato a pulire gli ugelli ma niente, provero' a ripristinarlo, chiedo un ultima info, la pompa di entrata dell acqua pulita con il robot spento, permette il passaggio di acqua? Perche mi pare che incanalando acqua dalla valvola d'ingresso, pare che l'acqua non arrivi agli ugelli del rullo ma esca dal foto circolare sottostante al robot
3-9-2026 14:32
|
|
|
|
|
Grazie ho già provato a pulire gli ugelli ma niente, proveroʻ a ripristinarlo, chiedo un ultima info, la pompa di entrata dell acqua pulita con il robot spento, permette il passaggio dell'acqua dalla valvola d ingresso agli ugelli sopra il rullo? Perche mi pare che l acqua incanalata dalla valvola d ingresso non arrivi n arrivi agli ugelli del rullo ma esca dal foto circolare sottostante al robot
3-9-2026 14:29
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans