JT657742

Robot

Perché qnd passa il robot e si asciuga rimangono i segni a terra?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Uccia 1 Piano
Troppa umidità probabilmente
BI450937 2 Piano
Si molto probabile
Sebasticol 3 Piano
Dipende anche dalle piastrelle che hai e da quanto umido hai fatto passare il robot.
Enrico 4 Piano
può dipendere anche da:
accumulo di sporco ---se fai i l'aspirazione e lavaggio in unico passaggio
lo stato di usura dei mop
l'eventuale detergente utilizzato....
ci dai qualche info in + ?
Salve,

le consigliamo di utilizzare la modalità di pulizia con aspirazione seguita dal lavaggio.

Inoltre, durante il lavaggio, può provare a ridurre il livello di umidità del mocio (rullo) e a diminuire l’area pulita tra un lavaggio del mocio e il successivo (ossia aumentando la frequenza di lavaggio del mocio). In questo modo il mocio rimarrà sempre più pulito, consentendo di ottenere risultati di lavaggio migliori.
Salve,

l'umidità del panno indica la quantità di acqua utilizzata dal robot durante il lavaggio.
Umidà del cuscinetto cosa significa e qnd deve essere?
Salve,

il livello di umidità va regolato in base alle condizioni reali, quindi il valore che le indico potrebbe non essere accurato. Può provare con un livello di umidità pari a 5 o 6.
Che umidità devo mettere
MO859306 6 Piano
Salve, da più o meno due settimane il mio robot l50s pro ultra lascia aloni e strisce sul pavimento quando lava nonostante sia fatta la manutenzione regolarmente. Ho provato con diversi programmi di lavaggio e intensità ma il risultato è sempre lo stesso. Cosa posso fare?
Ps: lava sempre dopo aver aspirato mai in contemporanea
image.jpg
UID:JT657742 IT
  • 19Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco