ALESSANDRO ROBOT

Robottino Dreame L40s pro ultra NON RIENTRA NELLA BASE DI RICARICA

Dopo aver cambiato il router 5g tp-link operatore iliad  ho fatto una linea a parte in 2,4ghz, ma il robottino quando arriva davanti alla base non calibra o non so cosa non riesce a rientrare alla base di ricarica, di conseguenza va in stendby, io dal app devo continuare ad avviarsi alla stazione di ricarica per ben 3/4volte finché non rientra!! Cosa potrebbe essere!?? ho fatto di tutto resettato la linea resettato la base e fatta la nuova mappatura!! Non saprei più cosa fare! Forse il router troppo potente!?
A un altra  cosa ho provato a spostare la base di ricarica tenendo più distante dal router ora invece riesce a rientrare e a volte no

Ultima modifica di ALESSANDRO ROBOT il 1-9-2026 10:35
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, quella tenda potrebbe creare problemi se troppo vicino. Prova ad alzarla per vedere se effettivamente da problemi oppure, cosa consigliata, posiziona la base in un nuovo punto in modo da avere più spazio ai lati.
Uccia 2 Piano
Credo che il problema sia la zona troppo stretta con la tenda
Sebasticol 3 Piano
Secondo il manuale, non c'è abbastanza spazio per le manovre.
1000059507.jpg
BI450937 4 Piano
Nn c'è abbastanza spazio x la manovra del robottino
Salve,

la base di ricarica/stazione deve essere posizionata contro una parete. Si consiglia inoltre di collocarla in un'area abbastanza aperta e di mantenerla a una certa distanza da possibili fonti di interferenza del segnale, come il router.
dream 6 Piano
è un problema ricorrente anche se specificato chiaramente nel manuale, non hai alternative devi trovare un'altra posizione
UID:KZ428511 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco