Selma

[L40s Pro Ultra] Il mio robot perde i panni di lavaggio

Ciao non riesco a capire da due mesi a questa parte il robot perde i panni di lavaggio in particolare quello di destra in giro quando faccio l’opzione lavaggio pavimento o quella combinata lavaggio e aspirazione
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Salve,

può verificare i seguenti punti:

1. Quando il robot supera tappeti, soglie o piccoli gradini, il supporto del mop potrebbe rimanere incastrato e staccarsi. Le consigliamo di impostare delle aree con divieto di lavaggio per evitare che il robot attraversi queste zone con i supporti del mop installati. Inoltre, prima della pulizia, cerchi di sistemare eventuali cavi presenti sul pavimento per evitare che si impiglino nel supporto del mop e ne provochino il distacco.

2. Reinstalli manualmente il supporto del mop e verifichi che il supporto magnetico eserciti una corretta attrazione. Controlli inoltre che il velcro sul disco del mop mantenga una buona aderenza. Se il supporto non presenta più forza magnetica oppure il velcro ha perso adesività, il panno potrebbe staccarsi facilmente. In questo caso, la invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita per la sostituzione del disco del mop.

3. Riavvii il robot e provi nuovamente a eseguire una pulizia.
Salve,

non sono riuscito a trovare alcuna conversazione associata all’indirizzo e-mail con cui ha effettuato l’accesso. Se il precedente ticket è stato chiuso, può inviare una nuova e-mail al nostro servizio post-vendita. Grazie.

La preghiamo di allegare il numero di serie del robot (SN), la fattura d’acquisto e i risultati delle verifiche già effettuate.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Ho contattato ma mi avete chiuso la chat come faccio a parlare con qualcuno per capire la problematica da cosa è dovuta? Grazie
Gentile cliente,ha verificato se il frequente distacco dei panni è dovuto a una forza magnetica insufficiente del supporto del panno, a una riduzione dell'adesività del velcro sul disco del panno oppure ad altre possibili cause?

Se i metodi di risoluzione dei problemi precedenti non hanno avuto effetto, la preghiamo di contattare il servizio clienti il ​​prima possibile.
Fatto tutto ma li perde lo stesso come mai?
Grazie 🙏🏻
Uccia 2 Piano
Ti consiglio di vedere su quale punto perde i panni
In tutti i punti basta che metti la modalità lavapavimento e perde i panni in giro
dream 3 Piano
mi sa che a questo punto devi portarlo in assistenza...
UID:TQ449662 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco