GL038272

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Aqua 20 roller quando uscirà?

Buongiorno, sono in attesa del Aqua 20 roller, qualcuno sa quando apriranno le vendite? Qualcuno lo ha già provato? Ho letto un altro thread che qualcuno lamentava.

Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

12 Commento

Enrico 1 Piano
Buongiorno, se non erro il robot è stato da poco  presentato,
Tra  gli aspetti distintivi:
- Vapore a 180°C
- Acqua calda continua: lava il pavimento con un rullo rotante bagnato da acqua pulita e calda.
- Aspirazione super  (40.000 Pa)
- Superamento soglie e gradini fino a 10 cm
Dovrebbe essere disponibili tra poco appena dopo la fiera.....
Grazie Enrico, intendi  ifa 2026 adesso a settembre?
Salve,

grazie per l’interesse dimostrato verso i nostri prodotti. Al momento, la data di apertura delle vendite di questo prodotto non è stata ancora annunciata e non disponiamo di informazioni più precise.

Le consigliamo di seguire il sito ufficiale Dreame e i nostri canali ufficiali per restare aggiornato sulle ultime novità. Non appena saranno disponibili informazioni ufficiali, verranno pubblicate tempestivamente.
dream 3 Piano
ti prendi proprio il top
Avevo un x40 che non era male, ma le spazzole tendono a spingere le briciole spesso, vorrei provare un roller e vorrei capire data uscita e costo. Dato che ho due labrador che sbavano manco avessero un serbatoio rotto oltre che perdere una pelliccia intera ogni volta che stanno dentro vorrei approfittare. Ho visto nel sito malesiano che non è male l'aqua 20
GL038272 4 Piano Avvio del thread
Unica nota dolente sarebbe il cyber x, x60 è dato compatibile, un roller non saprei dato il peso dell'acqua, con una casa su 3 livelli è una cosa da tenere conto. Certo poi il cyber costerà quasi quanto il robot quindi da valutare. ( Però il cyber quando scende ti spolvera la scala)
BartCapri 5 Piano
Io spero sempre in un'agevolazione per prenderlo rendendo l'Aqua 10, dato che si combatte quotidianamente con le perdite d'acqua sotto la base @Dreame Support IT @Dreame Italy
@Dreame Support IT La comprensione e il supporto dovrebbe essere vostro non dell'utente finale, o sbaglio?
Salve,

La ringraziamo per il supporto ai nostri prodotti. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato dal problema di perdita d'acqua alla base di ricarica.

Per quanto riguarda eventuali future promozioni o politiche dedicate, la invitiamo a seguire il sito ufficiale Dreame e i nostri canali ufficiali per gli aggiornamenti più recenti.

Grazie per la comprensione e il supporto.
Mmm con quello che costano non è molto rassicurante che perda sotto la base...
UID:GL038272 IT
  • 6Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco