Dreame Forum

[T16 Pro Heat] 🔥 Dreame Serie T sta arrivando | Condividi le tue difficoltà di pulizia e vinci fino a 200 € di sconto

La pulizia con acqua calda sta cambiando il modo in cui puliamo le nostre case e il nuovo Dreame Serie T è quasi arrivato.
Prima del lancio, vogliamo sentire l'opinione di chi lo usa:
🧼 Quali sono le tue maggiori frustrazioni nella pulizia dei pavimenti?
💦 Quali sono le macchie più difficili da rimuovere?
🏡 Quali funzionalità vorresti che avesse il tuo apparecchio di pulizia?
Partecipa alla discussione per avere la possibilità di vincere sconti esclusivi al lancio del nuovo Serie T.
预热页banner-IT.jpg
📅Tempistiche dell'evento
Periodo dell'evento: dal 2 al 14 settembre 2026
Annuncio dei vincitori: entro 3 giorni lavorativi dalla fine dell'evento

I vincitori saranno annunciati sul forum di Dreame e contattati tramite l'indirizzo email registrato.

🎯 Come partecipare
Lascia un commento sotto questo post condividendo:
La tua attuale routine di pulizia dei pavimenti
I punti critici della pulizia o sfide quotidiane
Cosa ti aspetti da un aspirapolvere lavapavimenti di nuova generazione
Perché sei interessato al Serie T

📌 Sono fortemente incoraggiati scenari di pulizia reali ed esperienze dettagliate.

🏆 Premi
I vincitori saranno selezionati in base alla qualità del commento.

Buono sconto di 200 € (1 vincitore)
Buono sconto di 100 € (1 vincitore)
Buono sconto di 50 € (1 vincitore)
📌 I buoni sono validi in aggiunta all'offerta di lancio ufficiale del Dreame Serie T.

Criteri di selezione
I partecipanti saranno selezionati in base a:
Qualità del commento (40%)
Precedente coinvolgimento nella community (30%)
Capacità di creazione di contenuti (20%)
Completezza e autenticità della recensione (10%)

⚠️ Non si tratta di un'estrazione casuale.
I commenti superficiali o generici potrebbero non essere presi in considerazione.

💡 Regole dell'attività
I partecipanti devono avere almeno 18 anni
Ogni utente può inviare una sola partecipazione.
Vengono presi in considerazione solo commenti originali creati dal partecipante.
Possono partecipare solo gli utenti con un indirizzo email verificato, un avatar personalizzato e un nome utente.
Commenti spam, copiati, generati dall'IA o non pertinenti saranno squalificati.
I vincitori saranno contattati tramite l'indirizzo email registrato.

ℹ Organizzatore
Questa campagna è organizzata da Dreame Technology,
gestita attraverso la piattaforma ufficiale della community Dreame Forum.
Dreame si riserva il diritto di modificare, cambiare o annullare l'evento in qualsiasi momento
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Rycen 1 Piano
Ho appena terminato la ristrutturazione di casa e, anche se finalmente posso godermi i pavimenti nuovi, la fase “post posa” si fa ancora sentire 😅 Rimane quella fastidiosa patina di polvere e residui che sembra ricomparire ogni volta che pulisci.
Al momento mi affido già al mio Dreame X60 Pro Ultra Complete, che per la pulizia quotidiana è diventato praticamente un membro della famiglia 😂, ma sento la mancanza di qualcosa che possa intervenire in maniera più localizzata e mirata, soprattutto sulle macchie e sui residui più ostinati senza dover ogni volta fare una pulizia completa della casa.
Mi piacerebbe quindi provare il nuovo Serie T con acqua calda proprio per capire quanto possa fare la differenza nella pulizia profonda: macchie secche, aloni, residui della ristrutturazione e tutte quelle piccole situazioni che il robot può gestire meno efficacemente.
La cosa che mi incuriosisce di più è proprio l’idea di avere due strumenti complementari: il mio X60 per mantenere la casa pulita ogni giorno e il nuovo Serie T per quelle situazioni in cui serve un intervento più potente e preciso.
Dopo mesi di lavori, polvere e pavimenti nuovi da mantenere finalmente perfetti… direi che sarebbe il momento ideale per metterlo alla prova sul campo! 🔥🧽
Faib 2 Piano
Premetto che possiedo una lavapavimenti H12ProFlex e da quando l'ho acquistata mi trovo molto bene e la pulizia dei pavimenti e molto più veloce ed efficace rispetto al classico mocio. Vorrei passare a un modello T per gli aggiornamenti e miglioramenti messi i  campo da Dreame. I problemi che riscontro con la mia macchina sono il leggero bordo dove non arriva il rullo vicino alle pareti e il mancato lavaggio con acqua calda per sgrassare le macchie più difficili.
Mauro G. 3 Piano
Ciao a tutti! Partecipo con molto entusiasmo perché con una casa grande come la mia (parliamo di più di 300 metri quadri su più livelli) e ben 3 gatti che scorrazzano liberi, gestire le pulizie è diventata una vera e propria maratona quotidiana.
​La mia routine attuale: Con una superficie così vasta e tre gatti che perdono pelo continuamente, pulire casa significa affidarsi ancora alla combo classica: aspirapolvere tradizionale e poi via di secchio e mocio. È un processo lunghissimo e faticoso che richiede una quantità enorme di tempo ed energie.
​Punti critici e sfide quotidiane: La sfida più grande è la combinazione tra la metratura immensa, i peli dei miei tre gatti e la diversità dei pavimenti: devo pulire sia il marmo (che richiede delicatezza e zero aloni) sia il gres porcellato (dove lo sporco si infila implacabile nelle fughe). Il mocio a mano spesso non basta, impasta i peli e rischia di non sgrassare a fondo le fughe.
​Cosa mi aspetto da una nuova generazione: Da un aspirapolvere lavapavimenti moderno mi aspetto una svolta totale: deve trattare alla perfezione sia il marmo che il gres con le fughe, aspirando i peli e lavando in un solo passaggio. Voglio proprio dimostrare a mia madre — che in passato era scettica e diffidente verso queste nuove tecnologie — che un apparecchio del genere può davvero semplificarle la vita, permettendole di usarlo senza fatica per darci una mano.
​Perché mi interessa la Serie T: Seguo la Serie T perché ha tutte le carte in regola per convincerla una volta per tutte: ci permetterebbe di gestire una casa così grande e articolata, con tre gatti e materiali diversi, senza dover passare ore intere a lottare con il mocio
Manu 4 Piano
Buongiorno a tutti. Partendo dal presupposto che non vinco mai nulla e questo buono sarebbe veramente un bel regalo, ho acquistato qualche mese fa la dreame mix con tutti gli accessori. Con l'utilizzo però mi sono resa conto che per le mie esigenze quel tipo di attrezzatura completa non fa per me. La tua attuale routine di pulizia dei pavimenti avviene solo ed esclusivamente con la scopa Lavapavimenti che il letteralmente adoro!
I punti critici della pulizia rappresentano per me il fatto che nella dreame mix la lavapavimenti non lava a caldo, perciò, ho deciso di cedere la Dreams mix per passare alla lavapavimenti pro heat che a mio parere e in base alle mi esigenze, appartamento piccolo con pavimento in laminato, una famiglia composta da due adulti e una cagnolina di razza spit tedesco nano che ovviamente perde una montagna di peli, sarebbe l'ideale.
Dalla aspirapolvere lavapavimenti di nuova generazione mi aspettavo prestazioni elevate e migliorate, una potenza di aspirazione superiore alla precedente linea h e soprattutto che sia profumata, perché il buon profumo di pulito che avevo con i detergente pavimenti mi è mancato, ma devo ammettere che per me è una piccolezza rispetto al beneficio che ho avuto del passaggio dalla pulizia dei pavimenti tradizionale con straccio e secchio.
Riepilogando perciò, sono interessata alla Serie T per svariati motivi, il principale è la nuova conformazione della scopa, di dimensioni ridotte rispetto alla serie h 15, la possibilità di avere la fragranza che sarebbe stato bello fosse inclusa e non a parte visto i prezzi elevati, e ovviamente le migliori prestazioni garantite. Grazie
Saluti Emanuela
Esti 5 Piano
Ciao a tutti 😊 nei giorni precedenti stavo valutando col mio compagno proprio di comprare una lavapavimenti nuova che ci possa aiutare nella quotidianità a rimediare ai nostri pasticci, poiché siamo molto abili a rovesciare molti liquidi in cucina ed in più ci si mette anche il nostro pelosetto Bob, che ha la passione di giocare con l'acqua e quando sale su, si impegna a lasciarci più zampate possibili su tutto il pavimento 😆 per adesso abbiamo il Dyson v15 lavapavimenti, ma purtroppo non ci troviamo per niente bene, perché lascia un sacco di righe di sporcizia e non riesce a eliminare le macchie più difficili, quelle appiccicose! Siamo alla ricerca di una lavapavimenti che sia in grado di rimuovere fino a fondo le macchie sui nostri pavimenti bianchi (scelto il colore sbagliato) 😅 è che possa dividere davvero l'acqua sporca da quella pulita, cosa che la lavapavimenti attuale prometteva, ma che invece non è in grado di fare. Di seguito trovo doveroso lasciare la foto dell'artista. 🐕🫧

Ultima modifica di Esti il 2-9-2026 09:43
77240.jpg
UID:VD333538 IT
  • 370Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco