Gilda

[L50 Pro Ultra] Programmazione pulizie

Ciao cari sviluppatori, sarebbe molto comodo se con il prossimo aggiornamento aggiungeste la possibilità di riordinare le pulizie programmate (le ho aggiunte mano a mano in ordine sparso e adesso sarebbe comodo averle in ordine dal lunedì alla domenica senza doverle reimpostare tutte nell'ordine giusto!)
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

14 Commento

Sebasticol 1 Piano
Non c'è neanche la possibilità di eliminarle 😅
😂😂😂😂
Uh, non me ne ero neanche accorta! 🤣
Maskuliddu 2 Piano
Ciao perché non fai una pulizia specifica ogni giorno per stanza (tipo cucina dopo i pasti) oppure camera da letto dopo che ti svegli e magari tutto il resto lo pulisce quando sei fuori casa? Si per quanto riguarda la scaletta potrebbero organizzarla per giornate e orari messi in ordine.
Le pulizie programmate sono per quando sono fuori casa. Poi in realtà non ho orari fissi quindi mi tocca cambiarle, ma non è un problema, sarebbe solo più comodo se fossero in ordine. Non pulisco per stanza perché voglio pulito tutti i giorni, dal momento che ho notato che più spesso pulisco e meno sporca esce l'acqua... Del resto riesce a pulire tutto con una sola carica, quindi non ha senso spezzettare.
Enrico 3 Piano
ciao, le attovità programmate si possono cancellare!!
1)Scorri con il dito verso sinistra sopra il piano di pulizia scelto.
2)Tocca il pulsante Elimina (o cancella) che compare a schermo.
3) Conferma l'operazione per rimuovere definitivamente la programmazione
Screenshot 2026-08-31 (01.57.22).png
👍🏻👍🏻👍🏻 ottimo consiglio
:O sai che non ci avevo mai provato!!! hahah... va bene.. quindi si puo cancellare :)
Salve,

grazie per il suo suggerimento. Al momento non è possibile riordinare i piani di pulizia già programmati. Trasmetteremo il suo feedback al team tecnico affinché possa essere preso in considerazione e ricevere maggiore attenzione nei futuri aggiornamenti software.

Per il momento, può eliminare i piani di pulizia esistenti: basta scorrere verso sinistra sul piano di pulizia che desidera rimuovere e quindi toccare "Elimina".
Grazie 🙏🏻
dream 5 Piano
adesso che lo hai segnalato al prossimo aggiornamento lo faranno, è di facile implementazione per i programmatori, non interessa l'hardware
sarebbe auspicabile.....monitoriamo...qualcuno sà con che cadenza avviene il rilascio delle nuove release?
Speriamo 🤞🏼
Maskuliddu 6 Piano
Attendiamo novità!
UID:NA425851 IT
  • 74Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco