TT398388

Macchie e aloni durante la pulizia

Sto avendo dei problemi nella pulizia con il mocio. Mi lascia delle "strisce" come potete vedere nella foto. Ho provato a pulire il rullo a parte ma senza esito. È capitato a qualcun'altro? Il robot é un dreame Aqua10 Ultra Roller Complete.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Sebasticol 1 Piano
Che altre prove hai fatto? Ti consiglio di provare a fargli aspirare prima di lavare, e poi di aumentare la frequenza del lavaggio del mocio. E poi devi provare a diminuire l'umidità. Vediamo se con queste impostazioni migliora qualcosa 😄
KP446863 2 Piano
Stesso identico problema, sto pensando seriamente di restituirlo perché ho fatto tutte le prove ma non ho risolto
se fai tutte le prove il problema lo risolvi come hanno fatto moltissimi del forum
Che prove hai fatto?
KP446863 3 Piano
Ho smontato e ripulito tutto (sebbene usi il robot da meno di un mese) lavato e riposizionato il rullo, lavato i filtri , le vaschette ecc; ho ridotto l’umidità del micio e addirittura ho provato a togliere il detergente. Ma le strisciate rimangono lo stesso! Cosa devo fare? Lo restituisco?
UZ029593 4 Piano
Reset, fagli rifare la mappatura e ti chiederà di fare una pulizia profonda, la prima pulizia, ti consiglio di passare un’aspirapolvere veloce per eliminare peli di animali, se ne hai, perché alimenti andranno a finire negli ingranaggi e sui moci.
Eh sì lo so, hai ragione, ma la prima volta che passa in casa il robot per fare la mappatura, non aspira prima, è un limite. Dopo di che vedrai che funzionerà meglio. Poi attenzione alle impostazioni che modifichi
Salve,

le consigliamo di utilizzare la modalità di pulizia con aspirazione seguita dal lavaggio. Inoltre, provi a ridurre adeguatamente il livello di umidità durante il lavaggio e a diminuire l'area di pulizia tra un risciacquo del rullo e l'altro (ovvero aumentando la frequenza di lavaggio del rullo), in modo da mantenere il rullo pulito.
dream 6 Piano
a volte le cose non funzionano subito al 100% è per questo che è possibile fare le varie regolazioni tramite app
KP446863 7 Piano
Scrivo per il problema delle strisce lasciate sul pavimento. Non faccio mai una pulizia di più stanze, ma una alla volta; faccio fare sempre l'aspirazione prima del lavaggio, la mappatura è stata fatta perfettamente già dalla prima volta, come ho già detto ho ripulito tutto, ma proprio tutto, riportando l’apparecchio alla situazione iniziale. Il robot ha lavorato poco dall’acquisto ad oggi, non capisco se sia un problema di questi a rullo o da cosa può dipendere. Può essere difettoso il mio apparecchio tanto da chiederne la sostituzione? O lo restituisco e cambio completamente modello?
BI326603 8 Piano
Ho lo stesso problema , tu hai risolto?
UID:TT398388 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco