ZH511681

[L50 Pro Ultra] Ho appena comprato L50 pro ultra

Ciao a tutti volevo chiedervi, l umidità dei panni a quanto è meglio che stia? Ho un pavimento gress effetto cemento! Poi altra cosa il detergente va solo nella sua vaschetta o anche nella vaschetta dell acqua pulita? Grazie mille
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Sebasticol 1 Piano
Ciao, ottimo acquisto 😊😊 allora per l'umidità per il guess cambia da persona a persona. Non esiste una combinazione giusta che funzioni per tutti, quindi il consiglio per evitare aloni è: prima aspirazione e poi lavaggio. Umidità vedi come va meglio.. inizia bello umido e poi se vedi macchia scendi mano mano.
Per quanto riguarda il sapone sni. Va solo nella vaschetta ma se vuoi avere un pizzico di aroma in piu puoi aggiungere un solo tappo nella vasca d'acqua pulita piena. Ciao, ottimo acquisto 😊😊 Allora, per l'umidità del gress, cambia da persona a persona. Non c'è una combinazione giusta che funzioni per tutti, quindi il consiglio per evitare aloni è: prima aspiri e poi lavi. L'umidità vedi come ti trovi meglio... inizia bello umido e poi se vedi macchie scendi piano piano.
Per quanto riguarda il sapone Sni, va solo nella vaschetta, ma se vuoi un pizzico di aroma in più puoi aggiungerne un solo tappo nella vasca d'acqua pulita piena.
non sono dei post a caso testa ho solo sbagliato nel selezionare naturalmente parlavo della lavastoviglie genio
dream 2 Piano
non c'è una regola per l'umidità ognuno ha il suo pavimento per cui devi fare dei test finchè non trovi il giusto compromesso
Maskuliddu 3 Piano
Io faccio 2 passate una a mezzo umido, l'altra asciutta per evitare aloni.
Ottima soluzione
Ciao,

Per quanto riguarda l'umidità dei panni, ti consigliamo di iniziare con il livello medio e di regolarlo successivamente in base al risultato ottenuto sul tuo pavimento in gres effetto cemento. Se noti che il pavimento rimane troppo asciutto o che alcune macchie non vengono rimosse facilmente, puoi aumentare gradualmente il livello di umidità. Al contrario, se il pavimento risulta troppo bagnato, puoi ridurlo.

Per quanto riguarda il detergente, va aggiunto esclusivamente nell'apposita vaschetta del detergente. Non è necessario versarlo nel serbatoio dell'acqua pulita, poiché la stazione provvede automaticamente a dosarlo durante il lavaggio.

Speriamo che queste informazioni ti siano utili.
EJ265909 5 Piano
Può darsi che non peschi bene il detergente ?
Il detergente ne pesca proprio una goccia per volta, è molto concentrato. A me sta durando parecchio.
UID:ZH511681 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco