DT455080

Mappa

Quando avvio la mappatura il robotino continua a girare su se stesso senza mappare
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Enrico 1 Piano
Salve, pf ci dici il modello? è nuovo? siamo alla prima mappatura? dq qualche messaggi di errore?
Sebasticol 2 Piano
Ci servono più info, come ha detto Enrico, tipo foto o video del comportamento strano per capire dove succede questa cosa.
dream 3 Piano
La polvere fine può bloccare i sensori laser o le telecamere pulisci delicatamente i sensori con un panno
Buongiorno,

Ha spostato la stazione di ricarica di recente? In tal caso, le consigliamo di posizionare manualmente il robot sulla stazione una volta, in modo da aiutarlo a localizzarla correttamente e a ristabilire il proprio posizionamento.

Le consigliamo inoltre di pulire il sensore LDS e le telecamere del robot per assicurarne il corretto funzionamento.

Infine, verifichi che non vi siano capelli, fili o altri detriti avvolti attorno alle ruote, poiché potrebbero influire sulla navigazione del robot.

Ci auguriamo che questi suggerimenti possano aiutarla.
DT455080 5 Piano Avvio del thread
Il mio modello é L10s gen 3, acquistato nuovo un mese fa. La prima mappatura eseguita perfettamente,  ha lavorato per un mese senza problemi, poi per sbaglio ho eliminato la mappa e ora che voglio rifarla sembra impazzito.  Lo riposiziono manualmente sulla base ma quando faccio ripartire la mappatura esce dalla base e ricomincia a girare su se stesso. Ho pulito anche i vari sensori e telecamere... ma nulla, sembra anche non rilevare gli ostacoli...
UID:DT455080 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco