ZB258600

Consumo del detergente

Il mio dreame l40s pro ultra acquistato più o meno un anno fa, non avendo dovuto riempire mai il serbatoio del detersivo mi sono accorta che spesso dall’applicazione é come se non lo rilevasse. Cosa posso fare? Quando deseleziono il lavaggio con detergente dall’app dopo non rileva più il problema ma possibile che abbia sempre lavato senza usare il detergente? Non so cosa fare
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

dream 1 Piano
consuma pochissimo detergente ogni volta
Uccia 2 Piano
Il mio è finito nel giro di 4 mesi! Dopo un anno dipende dai lavaggi 🫣
Enrico 3 Piano
confermo dipende da quanto lo usi o  meglio da quante volte vengono lavati i mop al caso verifica il settario nell'app. Consuma veramente poco
Qwerty 4 Piano
Ciao, in che senso nell'applicazione è come se non lo rilevasse? Ti compare il pallino rosso su Detergente quando selezioni Base? Prova a prendere il contenitore del detergente e pulire i contatti metallici e poi riposizionalo (mantieni attivo il lavaggio con detergente), inoltre c'è un forellino nella parte posteriore di questo contenitore,  se scuti il contenitore energicamente noterai fuoriuscire delle piccole gocce di detergente che ti indicano che il contenitore non è otturato.
Ti ricordo, come detto nei commenti sopra, che il detergente è molto concentrato e al suo utilizzo ne vengono erogate poche gocce inoltre viene usato solo per lavare i moci.
Buongiorno,

Ha provato a rimuovere il serbatoio del detergente per verificare se il livello del detergente è ancora sufficiente?

Se il detergente è terminato, le consigliamo di rabboccarlo e verificare se il messaggio nell'app scompare. Dopo il rabbocco, il robot dovrebbe tornare a rilevare normalmente il serbatoio del detergente.
ZB258600 6 Piano Avvio del thread
Io lo aziono tutti i giorni e il lavaggio dei moci é impostato molto frequentemente per questo non me lo spiego..comunque spesso mi capita che quando visiono lo stato della base mi risulti il bollino rosso sulla voce del detergente, sparisce nel momento in cui deseleziono il lavaggio con detersivo e poi lo riattivo..comunque grazie mille a tutti per le risposte. Veramente col detergente lava solo i moci e non é utilizzato per bagnarli per il lavaggio?? Ultima modifica di ZB258600 il 31-8-2026 13:30

Ultima modifica di ZB258600 il 31-8-2026 13:31
Si, il detergente viene utilizzato solo per lavare i moci. Puoi anche versare l'equivalente di un tappo del detergente Dreame nel serbatoio pieno dell'acqua pulita ma non eccedere con la dose.
ZB258600 7 Piano Avvio del thread
Grazie, proverò. Devo solo appurare se effettivamente lo preleva dal serbatoio.
GL654124 8 Piano
Buongiorno! Io ho un robot dreame l10s ultra che funzionava benissimo, ma dopo le vacanze mi sono accorta che non esce più l’acqua quando deve fare il lavaggio, il rumore quando pulisce il moccio è uguale però niente acqua
Ciao, se posso consigliarti, crea un nuovo post così più utenti potranno risponderti.
UID:ZB258600 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco