KT094649

Mappatura parziale

Buonasera,
In caso di non corretta mappatura di una singola stanza, è possibile rimmapparla ed aggiungerla al resto della mappatura eseguita in precedenza?
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

14 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, non è possibile mappare una sola stanza però il robottino ad ogni pulizia aggiorna automaticamente la mappa.
Purtroppo a causa degli specchi quelle stanze fantasma ci saranno sempre. Puoi  nascondere quelle nuove stanze (anche se credo che non è un metodo definitivo), puoi inserire un muro virtuale per dividerle nel caso la stanza fantasma viene unita a quella reale.
Prima mappatura riuscita male, ho coperto degli armadi con specchi ed è venuta bene. Adesso dopo le prime pulizie mi rivede gli specchi e crede che ci siano altre stanze 😭
VI220762 2 Piano
Perché avevi coperto gli armadi con gli specchi?
Perché il sensore li vedeva lo altro spazio riflesso sugli specchi che non esistono e mi allargava la stanza. Quindi ho messo delle lenzuola per fare la mappatura, ma adesso che ha pulito più volte, da solo ha modificato la mappatura esistente.
Buonasera,

Al momento non è possibile rimappare una singola stanza e aggiungerla alla mappa esistente.

Come alternativa, può avviare una pulizia completa dell'abitazione e lasciare aperta la porta della stanza interessata. Durante la pulizia, il robot aggiornerà automaticamente la mappa e potrebbe correggere eventuali imprecisioni rilevate in quell'area.

Ci auguriamo che questa informazione Le sia utile.
EH371910 4 Piano
Buongiorno
Ho un problema con un Dreame l40 ultra ae
Non gira la spazzola laterale
verifica se senti almeno il rumore del motorino bloccato ma funzionante
Potrebbero esserci capelli impigliati
controlla che non impigliati peli e altri detriti nel perno
dream 5 Piano
non è un problema rifare mappatura  completa, a meno che tu non abbia fatto pesanti modifiche alla mappa originale...
Uccia 6 Piano
A me anche ci sono stanze “strane” ma non ha problemi nella pulizia 😂
Sì anche perché una è la vetrata ed una la porta che dà all esterno! L altro uno specchio basso.. ma semplicemente tira dritto lungo la parete
quindi le stanze strane te le tieni nella mappa?
UID:KT094649 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco