BA176423

[D10 Plus Gen 2] Spegnimento improvviso

Buongiorno
Il mio Dreame non porta a termine l'aspirazione. Deve aspirare 3 stanze: il pianerottolo di circa 4m² lo completa, 1 camera da letto non la inizia nemmeno perché si ferma e si spegne da solo dopo aver aspirato il perimetro della prima stanza da letto.
Non riesco più a comandarlo dall'app, mi dà schermo grigio e fa scorrere alcune frasi (nelle immagini caricate) e sembra che la batteria sia comunque carica.
Ho ri-mappato gli ambienti e ho provato anche il reset.
Qualche idea o soluzione, per favore?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Sebasticol 1 Piano
sembra che quando cambia stanza la connessione non sia di buona qualità negli altri ambienti :O
Uccia 2 Piano
Credo non abbia più connessione!
Buongiorno,

Ci dispiace sinceramente per l'inconveniente e per la cattiva esperienza d'uso.

Per aiutarci a identificare la causa del problema, La invitiamo a effettuare le seguenti verifiche:

1. Posizioni manualmente il robot sulla base di ricarica/stazione docking e controlli se, una volta agganciato correttamente, si accende normalmente e se il livello della batteria viene visualizzato correttamente nell'App.

2. Sposti il robot in un'altra posizione e verifichi se, premendo il pulsante di accensione/pulizia presente sul robot, si verifica una qualsiasi reazione (accensione, segnale acustico o messaggio vocale).

Se il problema persiste, La preghiamo di inviarci:
- I risultati delle verifiche sopra indicate;
- Il numero di serie (SN) riportato sull'etichetta nella parte inferiore del robot;
- La fattura o la prova d'acquisto del prodotto.

Potrà inviare tutte queste informazioni all'indirizzo e-mail indicato di seguito, così da consentirci di fornirLe un'assistenza più approfondita e una soluzione adeguata.

E-mail: aftersales@dreame.tech
UID:BA176423 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco