Jackal0p3

[A1] Modalità scacchiera e incrociato - Non funzionano

Salve
da alcuni giorni sto usando il robot A1 per il giardino. Tutto bene. Funziona alla grande. ma..ho diviso il giardino in 3 zone per ottimizzare la direzione di taglio. per le 2 zone piccole ho configurato una direzione di taglio a 0° e nient'altro. Per la zona più grande oltre ad aver indicato la direzione di taglio a 90° ho anche attivato l'opzione di taglio a scacchiera.
Mi sarei quindi aspettato per dopo aver tagliato tutta la zona grande in direzione nord-sud, si posizionasse in un certo punto e la tagliasse tutta nuovamente in direzione est-ovest.
Invece non lo fa. Terminato il taglio nord-sud, torna alla base (dato che quella è l'ultima zona da tagliare).
Idem se attivo l'opzione taglio incrociato. Dovrebbe tagliare a 45 gradi rispetto alla dirzione configurata ma al termine del taglio nord-sud torna alla base.
Il firmare è all'ultima versione che mi risulta essere 4.3.6_1542.
Sbaglio qualcosa?

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

LB781296 1 Piano
Se non sbaglio al prossimo taglio si muoverà con un percorso a 90° rispetto al taglio precedente
Ciao. Quindi se ho capito "meglio", il prossimo taglio non nella stessa sessione ma nella pianificazione successiva? CIoè lunedì taglia in un verso e mercoledì taglia a 90°?

Gentile Cliente,

spero che stia bene. Vorremmo informarla che la configurazione che ha impostato per il taglio incrociato non presenta problemi. Il robot A1 segue una logica per cui il taglio incrociato si attiva nel ciclo successivo. Questo significa che, dopo aver impostato una direzione, nella prossima sessione di taglio, il robot girerà di 90° rispetto alla sessione precedente. Non ruoterà di 90° all'interno della stessa sessione.

Grazie per la sua comprensione e pazienza.
Salve. Errore mio. Avevo totalmente frainteso il discorso del taglio incrociato pensando che fosse come per la pulizia paviomenti (l'incrocio parte immediatamente). tutto a posto grazie a tutti

UID:JE401924 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco