EJ437969

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Movimento rullo laterale mai visto!

Salve, sono nuovo del gruppo e vorrei ringraziarvi anticipatamente per ogni eventuale vostra risposta.
Al di la del fatto che sto cercando di capire, fra varie pulizie, regolazione di umidità e pressione sul pavimento, come evitare aloni residui sul mio gress opaco, la mia principale preoccupazione e' che il rullo sia guasto, nel senso che non si sposta lateralmente (sinceramente non ho notato se ruoti o meno ma credo di si). Da quando l'ho acquistato, avro' fatto piu 20 lavaggi, prima aspirazione e poi mocio, aspirazione e mocio in contemporanea, ma non ho mai visto il rullo traslare lateralmente (anche se di rado invece la spazzola si). L'app non mi segnala errori e nelle impostazioni ho attivato le voci come si vede dagli allegate. Il firmware installato e' l'ultimo disponibile. C'e' un sistema di diagnosi che permette di mettere alla prova il robot per capire se va mandato in assistenza o meno?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Sebasticol 1 Piano
Ciao benvenuto, fai una prova con alta frequenza. 😃
1000058985.jpg
con Alta frequenza e pulizia personalizzata funzionerà sempre, ne sono sicuro
EJ437969 2 Piano Avvio del thread
Intanto ti ringrazio, proverò! Al di la di come andrà pero non capisco se questa e' una condizione necessaria affinché cio avvenga o meno? E cioè, e' pensabile che il rullo lateralmente si attivi solo ed esclusivamente impostando "alta frequenza"?
EJ437969 3 Piano Avvio del thread