Pacos

Visualizzazione telecamera.

Buon pomeriggio, mi sono accorto che quando attivo la telecamera, sulla maschera appare il simbolo raffigurante una pila, toccandolo non succede nulla, a cosa serve? Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Sebasticol 1 Piano
Di che prodotto parli? Sul mio robot si accende una luce per vedere quando è buio
Pacos 2 Piano Avvio del thread
Grazie per la risposta, ho il robot l50s pro ultra. Appena apro la funzione telecamere affianco al tasto dove c'è scritto antomatico/manuale vi è l'icona di una pila, a cosa serve? Io l'ho premuta ma non succede nulla.  Grazie.
Dovrebbe essere la luce della cam, sempre accesa o attiva automaticamente quando l'ambiente e' buoi
Pacos 3 Piano Avvio del thread
Mi riferisco a questo pulsante. Grazie.
1000731466.jpg
Sebasticol 4 Piano
Avrei provato a capire meglio ma non mi fa accedere alla funzione della telecamera 🤣🤣
Buongiorno,

si tratta delle impostazioni della luce LED. Se è selezionata la modalità automatica, il robot accenderà automaticamente la luce quando l'ambiente è poco illuminato. In modalità manuale, invece, può scegliere autonomamente se accendere o spegnere la luce e regolarne la luminosità.
screenshot-20260828-095928.png
UID:MG198279 IT
  • 14Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco