WR148621

H15 mix

Buongiorno  la mia lavapavimenti H15 mix dopo svariati utilizzi ho visto che non consuma nemmeno una goccia di detergente anche impostando un rapporto di concentrazione elevato di dosaggio. Cosa posso fare?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Uccia 1 Piano
    Controlla l’interruttore del detergente sul manico. Deve essere attivo.
Uccia 2 Piano
    Fai una prova controllata: segna con un pennarello il livello del detergente, utilizza la lavapavimenti diverse volte con concentrazione alta e ricontrolla il livello. A causa del dosaggio molto ridotto, dopo una o due pulizie potrebbe essere praticamente impossibile vedere la differenza.
Uccia 3 Piano
    Controlla che il piccolo serbatoio del detergente sia inserito correttamente e riconosciuto dalla macchina.
Buongiorno,

se l'opzione per l'utilizzo del detergente sull'impugnatura è già attivata e nell'APP il rapporto di dosaggio del detergente è impostato su una concentrazione elevata,

tenga presente che il detergente è un prodotto concentrato e il consumo giornaliero è molto ridotto. Per questo motivo, le consigliamo di continuare a utilizzare il dispositivo per almeno due settimane e di verificare se il livello del detergente diminuisce nel tempo.
dream 5 Piano
come per i robot il detersivo essendo concentrato viene consumato in ridotte quantità
XI327053 6 Piano
La mia H14 pro quando e’ a riposo nella postazione , perde acqua dal serbatoio.
Me ne sono accorta perché trovavo dell’acqua nella copertura che soli trova sopra la spazzola e sollevandola c’era acqua anche sotto.
Sembrerebbe una guarnizione del serbatoio che non sigilla bene.
A chi mi devo rivolgere?
Hi comprato il macchinario 1 mese fa
UID:WR148621 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco