WY657004

[L40 Ultra AE] Pulizia sotto il letto

Il mio robot ha mappato regolarmente tutto l'appartamento e per quanche mese ha utilizzato la mappa senza problemi. Ultimamente tende a creare una nuova mappatura e in una delle camere da letto non passa piu sotto il letto mentre prima lo faceva. Ho provato a pulire i sensori senza risultato. Ho anche aggiornato sempre il software. C'è qualche consiglio?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, in che senso crea una nuova mappatura? Crea una stanza fantasma? Questo è  possibile se il robottino incontra specchi o superfici riflettenti. Per quanto riguarda il passaggio sotto il letto prova ad impostare una pulizia per zona selezionando un rettangolo che contiene la zona del letto per vedere se il robottino pulisce anche sotto.
WY657004 2 Piano Avvio del thread
Crea una nuova mappa temporanea.
Ho provato a selezionare una zona rettangolare sotto al letto ma rifiuta di andarci.
Ciao, prova a fare un reset del robottino e vedere se migliora.
Buongiorno,

Le consigliamo innanzitutto di verificare se in precedenza è stata salvata una mappa di backup. In tal caso, può provare a ripristinare la mappa precedentemente utilizzata tramite APP > Modifica mappa > Ripristina mappa, per verificare se la pulizia sotto il letto torna alla normalità. In alternativa, può anche provare a creare una nuova mappa.

In condizioni normali, il robot aggiorna automaticamente la mappa in base alle variazioni dell'ambiente rilevate durante le pulizie quotidiane.

La invitiamo inoltre a verificare che l'altezza sotto il letto sia sufficiente per il passaggio del robot. Per L40 Ultra AE, l'altezza minima di passaggio è di circa 108,8 mm. Se l'altezza disponibile è vicina o inferiore a questo valore, il robot potrebbe evitare l'area per prevenire il rischio di rimanere bloccato.

Se il problema dovesse persistere, La invitiamo a inviare le seguenti informazioni al nostro team di assistenza post-vendita all'indirizzo aftersales@dreame.tech:

S/N (numero di serie) del dispositivo
Fattura di acquisto
Screenshot della mappa interessata
Informazioni sull'altezza effettiva sotto il letto

Una volta ricevute le informazioni, il nostro team di assistenza post-vendita analizzerà ulteriormente il caso e Le fornirà il supporto necessario. La ringraziamo per la collaborazione e la comprensione.
Uccia 4 Piano
Prova a selezionare solo la zona sotto il letto da pulire e vedi se va
UID:WY657004 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco