DH545177

[Matrix10 Ultra] Modalità pulizia e manutenzione

Buongiorno a tutti.
Nonostante abbia provato diverse modalità mi rimane sempre qualche dubbio su come pulire il pavimento di casa con il mio matrix 10 ultra.
Ho capito che il lavaggio migliore è prima aspira e poi passa mocio però, se imposto 2 cicli, impiega diverse ore. Un ciclo solo basta?
Inoltre, quando è prevista la sostituzione dei moci? Io ho ancora quelli installati a maggio e lo utilizzo quasi ogni giorno.
(Precisazioni: il mio pavimento è tutto gress e ho selezionato mocio giallo cucina, blu bagni e grigio per il resto della casa).
Grazie per l'attenzione.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Uccia 1 Piano
Un ciclo basta ovviamente devi regolarti in base allo sporco, ma utilizzato quotidianamente basta anche solo una passata! Io tipo faccio fare la zona notte durante il giorno x2 mentre durante la notte faccio fare la zona giorno x2 così da non impiegare tanto tempo! Per i moci vanno sostituiti quando non sono più performanti però dovrebbe essere scritto il tempo rimasto nell app!
Qwerty 2 Piano
Ciao, per una pulizia quotidiana la funzione Aspirazione e lavaggio con mocio (esegue le due operazioni contemporaneamente) è quella più indicata dall'assistenza Dreame. Naturalmente questo è un consiglio, sta a te provare e vedere se il risultato ti soddifa. Questo vale anche per le due operazioni separate e quanti cicli vuoi fare. Per quanto riguarda i moci, non c'è un tempo definito per la sostituzione (infatti nella sezione Tempo residuo èuno di quegliaccessoriche non hanno un contatore per il ricambio), te ne rendi conto visivamente quando si consuma e si appiattisce.
dream 3 Piano
devi trovare il giusto compromesso tra risultati, che verifchi visivamente, e tempo, avete calcolato che più lavora più si usura e prima o poi richiede maggiore manutenzioine o assistenza?
Buongiorno,

per quanto riguarda la scelta della modalità di pulizia, il dispositivo offre sia la modalità Clean Genius sia la modalità personalizzata. Nella modalità personalizzata è possibile regolare i parametri di pulizia in base alle esigenze specifiche della propria abitazione.

Se ritiene che la modalità "Prima aspira, poi lava" richieda troppo tempo, può anche provare la modalità "Aspira e lava contemporaneamente", che consente di ridurre la durata complessiva della pulizia mantenendo comunque buoni risultati.

Per quanto riguarda i panni mop del Matrix10 Ultra, la frequenza di sostituzione dipende dalle condizioni di utilizzo. In generale, è possibile valutarne lo stato dopo 1-3 mesi di utilizzo e sostituirli se risultano usurati o se le prestazioni di pulizia diminuiscono.

La ringraziamo per l'attenzione e il supporto.
UID:DH545177 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco