Gilda

[L40s Pro Ultra] Accessori per L50 Pro Ultra e L50s Pro Ultra

Qualcuno sa se di fatto gli accessori per l'L50 Pro Ultra e l'L50s Pro Ultra sono compatibili? Visivamente sembrano identici, e sul sito si trovano solo quelli per il primo, mentre io ho il secondo. Me ne sono accorta tardi e ormai il mio ordine è partito nonostante avessi chiesto l'annullamento. Voglio capire adesso se mi toccherà fare il reso o se posso utilizzarli ugualmente (sembrano davvero loro!).

P.s. non ho potuto neanche selezionare il mio vero robot nell'argomento del forum perché l'L50 non è in lista!

Ultima modifica di Gilda il 25-8-2026 16:58
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Qwerty 1 Piano
Ciao, visto che capita ad altri utenti di avere il tuo stesso dilemma, potresti farci sapere se gli accessori dell l50 pro ultra sono compatibili con l50s pro ultra? Ti ringrazio anticipatamente.
Dal supporto clienti sostengono di no. Eppure sembrano proprio loro... se ne vengo a capo lo scrivo!

Ciao,

ci dispiace informarla che i prodotti mostrati nello screenshot non sono compatibili con il modello L50s Pro Ultra.

Se desidera acquistare un kit di accessori per il L50s Pro Ultra, la invitiamo a contattare il nostro team tramite l'indirizzo e-mail indicato di seguito. Potremo verificare la disponibilità presso altri magazzini e, qualora fossero disponibili, sarà possibile effettuare l'ordine direttamente tramite il nostro team.

Grazie per l'interesse verso i nostri prodotti.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Non trovo per niente corretto che modifichiate i messaggi a posteriori, affermando l'esatto opposto di quanto era scritto in precedenza, senza neanche avvisare l'interessato.
Scusi quindi cosa resta di non compatibile nel kit? Le due spazzoline tonde laterali?
CD654552 3 Piano
Ciao a tutti. Che tipo di detersivo usate per il vostro robot?
Io ho l40 s ultra
Io uso quello originale Dreame perché compro gli accessori originali e nel kit è incluso il detersivo. Comunque onestamente credo che vada bene qualsiasi detersivo sviluppato per robot e lavapavimenti (quindi non schiumogeni e non aggressivi - niente candeggina, per intenderci)...
UID:NA425851 IT
  • 74Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco