momo

Viti spazzola laterale L10sUltraGen3

Buongiorno,
ho appena ricevuto i ricambi per L10sUltraGen3 ma noto che nelle spazzole laterali non ci sono le viti pre-installate.
Non ho più a disposizione le viti originali, che specifiche devono avere per poter installare correttamente la spazzola laterale?
Monica
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Salve,

Se la vite che fissava originariamente la spazzola laterale è stata smarrita e non riesce più a trovarla, le consigliamo di contattare il nostro servizio post-vendita. Le viti della spazzola laterale non sono disponibili per l'acquisto diretto e può essere difficile reperire sul mercato una vite compatibile.

Quando contatta l'assistenza, alleghi il numero di serie (SN) del dispositivo e la fattura d'acquisto:

E-mail: aftersales@dreame.tech
HU998301 2 Piano
Salve io ho da circa 1 anno ho   L10s ultra , e’ un po’ di tempo che lo uso solo per passare il mocio perché dopo poco che si sgancia dalla console dice “spazzola laterale incastrata” cosa che non è perché l’ho staccata pulita e rimessa ma continua a creare questo problema .
UID:NI045229 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco