PW658190

Mappa

Buona sera il mio robot continua quando è in funzione continua a fare mappe di case che non esistono!
E ogni volta devo ripristinare la mappa.
Consigli?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

19 Commento

BartCapri 1 Piano
Di quale robot parliamo?
Aqua 10 ultra roller
Qwerty 2 Piano
Ciao,  ci sono specchi o comunque superfici riflettenti?
È da quel lato della stanza che partono le mappe non corrispondenti alla tua casa?
No non ci sono specchi,ma una porta finestra con tenda
Uccia 3 Piano
Quali robot?
Salve,

la invitiamo a pulire il sensore laterale e a controllare sulla mappa in quale punto vengono generati i percorsi errati. Cerchi di individuare l'area in cui il robot aggiorna frequentemente la mappa in modo anomalo, ad esempio in presenza di mobili, cavi elettrici o specchi (gli specchi, se possibile, andrebbero coperti).

Le consigliamo quindi di spostare leggermente i mobili che potrebbero interferire con la navigazione oppure di impostare quell'area come zona vietata nell'app.

Se il problema persiste, provi infine a eliminare la mappa esistente e crearne una nuova.
Qwerty 5 Piano
Ti ha creato qualcosa del genere? In questo caso è normale, anche se non lo fa sempre. Puoi nascondere quella stanza creata e se in futuro riappare, la nascondi di nuovo.
Screenshot_20260825_172746_Dreamehome.jpg
Sì una cosa del genere.
Ma alcune volte me le unisce lui,quindi devo dividere e poi nascondere!!è un po na rottura
BartCapri 6 Piano
Ok, io ho avutocun problema simile dooo l'aggiornamento firmware. Ho ripristinato la mappa che avevo backuppato all'inizio e tutto sembra essersi risolto
Qwerty 7 Piano
Hai provato ad inserire una parete virtuale? Probabilmente la stanza fantasma potrebbe ricomparire, ma con la parete virtuale non dovresti avere la scocciatura di dover dividere ogni volta le stanze.
Proverò grazie
dream 8 Piano
pulisci i sensori del robot soprattutto il sensore LiDAR sulla torretta e il sensore laterali
ET591272 9 Piano
Sembra che il mio robot Aqua 10 ultra roller non prelevi il detersivo.Ho già controllato i gancetti metallici dietro la vaschetta e sembrano a posto
Ciao,  su Impostazioni, Impostazioni della base,  è attiva la funzione Aggiunta automatica del detergente? Ti faccio notare che il detergente dreame è molto concentrato e al suo utilizzo ne vengono erogate poche gocce.
12Pagina successiva
UID:PW658190 IT
  • 8Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco