CG800362

Strisce bianche

Salva ! Da un po’ di tempo il mio dream l40s ultra Pro acquistato il 30 luglio lascia delle strisce bianche sul pavimento quando passa il mocio . Qualcuno sa aiutarmi ? Utilizzò il detergente uscito in dotazione
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

MN351278 1 Piano
Pessimo.  Acquistato robot D10 plus gen 2 un mese fa.  E ‘ difettoso   Non vogliono sostituirlo.  Ho fatto anche l’assicurazione estesa di tre anni. Comprerò altro
Grazie per la tua comprensione e collaborazione.

Ciao, Ci dispiace per l'inconveniente. Potresti gentilmente fornirci il numero del caso del servizio clienti, che inizia con "83"?

Ciao,

Potresti gentilmente fornirci il numero di serie (SN) e la versione del firmware del tuo dispositivo? Inoltre, ti invitiamo a caricare i log tramite l'app seguendo questi passaggi: vai su "Io" - "Assistenza e Feedback" - "Segnala un log", seleziona il dispositivo e il log dell'app, quindi clicca su "Carica". Questo ci aiuterà a consultare il nostro team tecnico riguardo al problema.

Grazie per il vostro supporto e la vostra comprensione.
Ciao,

Potresti gentilmente scattare una foto della parte posteriore del robot? Grazie per la tua collaborazione.
UID:CG800362 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco