MarcyDreame

Detergenti vari

Buongiorno,ho acquistato circa 2 mesi fa un robot dreame l40s pro ultra.. nella scatola c'era dentro un detergente da 200 ml che ho messo nel serbatoio affianco al sacchetto della polvere
Ma quel detergente lava solo i moci oppure si miscela con l'acqua pulita e lava anche i pavimenti?
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Sebasticol 1 Piano
Il detergente inserito svolge due funzioni principali.

• La stazione base miscela automaticamente il detergente con acqua pulita per sgrassare e disinfettare le spazzole rotanti durante la pulizia dei moci.

• Inoltre, l'acqua miscelata al detergente viene caricata nel serbatoio del robot per igienizzare i pavimenti.

• È possibile attivare, disattivare o regolare il dosaggio del detergente tramite l'app Dreamehome.
Qwerty 2 Piano
Ciao, se non l'hai già fatto, su Impostazioni, Impostazioni MopExtend guidate dall'IA,  abilità Aggiunta automatica del detergente.
Il detergente viene nusato solo per pulire i moci, una volta puliti il robottino passa alla fase di lavaggio solo con acqua pulita. Per una maggior pulizia,  puoi versare l'equivalente di un tappo del detergente Dreame nel serbatoio pieno dell'acqua pulita.
Imposta la frequenza di lavaggio dei moci per stanza o metriquadri per averli sempre puliti.
👍🏻👍🏻👍🏻
MarcyDreame 3 Piano Avvio del thread
Ok grazie,data la difficoltà a trovare i prodotti dreame ho comprato una soluzione per robot della phure.. in questo caso posso metterlo sia nel serbatoio piccolino automatico che miscelarlo nell'acqua pulita? 🙏
Il detergente nel suo serbatoio ti durerà parecchio visto che ne vengono impiegate poche gocce. Puoi inoltre versare un tappo del detergente per serbatoio pieno dell'acqua pulita ma non superare questa dose.
Usa solo detergente dreame ufficiale specialmente ora che hai ancora la garanzia. Se non trovi ciò che cerchi sul sito dreametech, su amazon c'è lo store ufficiale Dreame. https://www.amazon.it/L10sUltraGen2-L40sProUltra-Aqua10UltraRollerComplete-Aqua10UltraTrackComplete-Matrix10Ultra/dp/B0C78FCZGQ?ref_=ast_sto_dp&th=1
MarcyDreame 4 Piano Avvio del thread
Ok grazie mille
Buongiorno,

Per questo modello, il detergente viene utilizzato esclusivamente per il lavaggio dei panni. Tuttavia, una piccola quantità di detergente può rimanere sui panni dopo il lavaggio ed essere quindi distribuita sul pavimento durante la pulizia effettuata dal robot.
Quindi è sconsigliato aggiungere altro detergente(ho acquistato il multi-surface floor cleaner nel serbatoio dell'acqua pulita? Grazie
UID:JN598372 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco